Con Christian stavo sempre a fotografarmi la pancia...a sto giro manco una foto ho fatto!uff che mamma disamorata sono!
Cmq bellissime pancine!!eppure la mia la vedo enorme rispetto alle vostre...bah!
Re: Mamme & papà 2013
#4607annalisa tu la chiamerai sara vero?
in prima pagina nn c'è indicato il nome..
ma dolfino?

ma dolfino?

#4608Anna, ma credo che tu sia anche quella più avantiannalisa86ce ha scritto:eppure la mia la vedo enorme rispetto alle vostre...bah!

#4609Infatti mi sn andata a riguardare i ticker!e mi sa che hai ragione Luna
Si Lore, abbiamo deciso Sara!il fatto è ke passo talmente poco di qui che poi mi metto a leggere gli arretrati e nn riesco mai a mandare mp a kia

Si Lore, abbiamo deciso Sara!il fatto è ke passo talmente poco di qui che poi mi metto a leggere gli arretrati e nn riesco mai a mandare mp a kia

#4611Picco, ma tu ne porti due, non vale... per forza è grande 

#4613E' bellissima
E se te lo devo dire sinceramente a me non sembra nemmeno così smodatamente grande... gemellare di 35 settimane... A pensarci bene, è tutto meno che gigante...
Aspe' che cerco la mia...

E se te lo devo dire sinceramente a me non sembra nemmeno così smodatamente grande... gemellare di 35 settimane... A pensarci bene, è tutto meno che gigante...
Aspe' che cerco la mia...

#4616bella anche la tua luna! era molto + grande rispetto a quella di lorenzo?
#4617Mi sono innamorata della panza di Piccolissima! NOn mi sembra una gemellare QUASI a termine!
Oh! Nessuno ha calcolato il mio post di questa mattina

#4618Picco, e' stupenda!
Bizzy, marge simpson dice sempre 'se non hai niente di carino da dire, taci, o parla del tempo"
Ciao lorena
Bizzy, marge simpson dice sempre 'se non hai niente di carino da dire, taci, o parla del tempo"

Ciao lorena

#4619perchè sei piccola e nera.Lorena ha scritto:Mi sono innamorata della panza di Piccolissima! NOn mi sembra una gemellare QUASI a termine!

(in realtà nn mi sembra ci siano state novità... mi sembra eh..)
#4620Parecchioloremir77 ha scritto:bella anche la tua luna! era molto + grande rispetto a quella di lorenzo?

Giudica tu...
Lorenzo a 32+6 (6 giorni indietro rispetto a quella di Riccardo, ma siamo lì):