Alessia, pensa che io ragionevole non mi ci sono mai sentita
Non e' tanto il consigliare/sconsigliare l'epidurale, per carita' ognuno valuta i suoi pro e i suoi contro (cosa che io non ho ancora fatto, mo' me lo segno

) e se una persona si trova bene/male con una cosa e' normale che la consigli/sconsigli... e' questo atteggiamento di giudizio, di trattarti da masochista cretina votata alle sofferenze inutili - nel caso tu scelga di non richiederla - che trovo insopportabile.
Minu, sicuramente... oramai sono zen su quasi tutto... mi chiedono quanto mangio, se sono sono a dieta, quanti kg ho preso, perche' uso questi vestiti larghi che la pancia non si vede bene e non mi attrezzo invece con abitini aderenti, perche' abbiam scelto questi nomi e non altri che mi vengono proposti... non mi riconosco manco io dai sorrisi e dalla gentilezza con cui rispondo!

Confido di migliorare e diventare sempre piu' zen, ma lo sapevo gia' da prima che questo dell'ospedale sarebbe stato un nervo scoperto.
PS: ho scoperto che la madre del collega del dialogo di cui sopra faceva l'anestesista... forse ha una visione un po' polarizzata?
Bizzy ha scritto:
Fede partorirai a Monza?
In qualsiasi ospedale andrai, se non è lo stesso dove ha partorito chi o la moglie di chi ti parla, sarà sempre il peggiore!
si Bizzy. E il resto e', in effetti, una grande verita'
Io sono fifona, avevo paura dell'epidurale non del parto, quell'ago mi sembrava quello dei tappezzieri e l'idea di avere un "enorme tubo" dentro la schiena mi faceva impressione

*tubo*nella*schiena*

*Ella*sviene*
Ok ho deciso.
Ma se sgugolando ho trovato che anche l'epidurale consente di assumere posizioni bizzarre per il parto... come faccio ad assumere la posizione yogica della gru-dorata-che-vola-al-tramonto-pescando-le-triglie con un tubo nella schiena?
Tornando ad argomenti piu' ameni... belle panzottone mie!
Lore tu al parto con Tommy eri come me adesso! Forse hano ragione i miei colleghi... sono enorme.
Picco tu mi sembri perfettamente proporzionata per una gemellare al tuo periodo... precisa, ne troppo ne poco. Se il tuo nick ti rende onore, pero', puo' essere che sia la tua mini-stazza a farti sembrare tutto piu' ingombrante.
Bizzy ma trovi tanta differenza fra le due? Io sono circa come te...
Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd