Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

Dammi i jeans da uomo hanno vestibilità totalmente diversa, è questione di fianchi, io non azzarderei...

La borsa di Yuri è bellissima!

Sil evviva sono nati 'sti stivali :mrgreen: non vedo l'ora di vederli in foto reale! Vic Matiè è un altro mio sogno irraggiungibile :mrgreen:

Ari io lo comprerei, il lato scuro dell'abito è tattico 8) ma non esagerare con la taglia che ti insacchi :wink:
Immagine
The Sisterhood Of The Calf 43

dammispazio ha scritto:Sil… x i jeans mi basterebbe entrarci non me ne frega niente se mi ingrossano come mi stanno etc etc poi adeguo il sopra
io al jeans non rinuncio e non posso fare con due, uno dei quali sto distruggendo

su zalando non c'è nulla?
oppure come dice Yuri, benetton...
H&M online è fattibile li?

Frutto...il terzo figlio, gemelli! :shock: :shock: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

boh nella levis mi basta (ancora) il 32
il pantalone sportivo diesel che ho adesso e' 30 pero dovessi prenderlo ora andrei per una 32
se trovo un 33 pero lo prendo ma i numeri dispari sono nelle mosche bianche

ricompensa a chi mi trova un boy-friend jeans taglia 33/34
poi magari scopro mi bastava una 32 ma anche quella taglia trovo solo skinny

si si HM li ha a 30 sacchi, li ho presi, pero via su, il jeans deve essere jeans designer

axxarola :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Yuri ha scritto:....soprattutto la sciarpetta, seguendo il mio filone kids, l'ho presa da zara kids per 3 euro :lol: :lol: :lol:

Io pure ne ho prese un paio nella zona kids, in genere ci prendo anche i leggins e qualche vestitino, basta che non abbiano le maniche altrimenti sono corte 8)

bella anche la borsa!

mah, io con questi di Zara mi ci vedo meglio che con altri modelli blasonati!
quando ero cagaspilli, mi trovavo benissimo con i guess!

ok, li cerco....ma come si fa con la spedizione li?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
questi sono quelli che ho preso io sabato...
Immagine
caxxo, su zalando è un furto! :shock: :shock: :?
Buongiorno!!!
belli sil questi jeans...approved al massimo!!!! :wink:

Sabato giro all'outlet con famiglia...mi sono un pò rammollita, ho trovato delle cose che mi piacevano ma non mi sono decisa...non ho più lo spunto all'acquisto facile di un tempo!!! :oops:
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;