Re: FIGLI ADOLESCENTI

bradipa66 ha scritto:
Sil70 ha scritto:prevedo tragedie immani! :( :( :(

poi Sillina è mooooooooolto figlia dei fiori, svampita, un po' sconclusionata! :roll:

tragedie a casa mia, o a casa tua?
ed i figli dei fiori son cmq più tollerabili dei cuozzi
poi... più li ostacoli, peggio è: nel caso, sarebbe necessario ammirare con ostentazione il/la tizio/a che ti hanno portato a casa, sperando che prima o poi scompaia nel nulla

(un ragazzo che piaceva alla piccola - notoriamente molto puzzasottoalnaso - era molto molto carino: capello semilungo, orecchino alternativo, liceo classico, suonava il flauto, ottima famiglia...

e quindi????
a te piaceva o no??? :roll:
Simona

la mia....ma per solidarietà, pure la tua! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

a me quelli troppo leccati mi stanno sulle balls!
alternativi, a non troppo ecco.... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

@simo, si... a me piaceva.. non si è capito?
@sil, infafti era alternativo al punto giusto :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

sono arrivata alla conclusione che sia meglio per una mamma avere femmine
alla facciaccia della mouse :P

io non mi faccio nessuna di queste paturnie :roll:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

arianh ha scritto:e come facevi ad avere così tante informazioni di un possibile flirt di tua figlia???

dunque, vedo che la tua piccola ha due anni e 7 mesi... diciamo che fra quache anno (una decina) imparerai:
- ad estorcere informazioni ad adolescenti riottosi mente sono distratti o di buon umore
- come sopra, ai loro amici
- come sopra, ai genitori dei loro amici

però in questo caso era facile: figlio di collega di mio marito :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

difra64 ha scritto:sono arrivata alla conclusione che sia meglio per una mamma avere femmine
alla facciaccia della mouse :P

io non mi faccio nessuna di queste paturnie :roll:
io li ho maschio e femmina, e le paturnie me le faccio per entrambi :roll:
ma non solo (non tanto) per possibili fidanzati, anche (soprattutto?) per gli amici con i quali escono: mi fa piacere sapere con chi sono, e che gente frequentino
per lo stesso motivo, mi fa piacere che i loro amici vengano spesso a casa nostra
poi, magari, non so nemmeno dove vanno quando escono, ma mi sento più tranquilla (il che non toglie che possano ovviamente mentire spudoratamente)

arianh ha scritto:e come facevi ad avere così tante informazioni di un possibile flirt di tua figlia???
ma come hanno fatto i suoi figli a non mandarle una letterina a firma "garante della privacy" :?: :mrgreen:
"di ottima famiglia" :?: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
ma come hanno fatto i suoi figli a non mandarle una letterina a firma "garante della privacy" :?: :mrgreen:
"di ottima famiglia" :?: :mrgreen:
e mica sanno che io so, semplice!!!!
e poi la spiegazione, in questo caso, è facile, l'ho scirtto più su

buongiorno

devono avermi sostituito la figlia (minore) :shock:

studia non meno di 3 ore ogni giorno

i primi voti 8 italiano 8- in fisica 7 in matematica (con pochissime sufficienze della classe in tutti e 3 i compiti)

ha sistemato la camera che sarebbe stata più a posto (prima) se fosse passato un tornado: ora ha tutto in ordine

si è portata la scrivania (la mia di quando ero ragazza che poi usavo per dipingere) in camera per studiare senza essere disturbata (e studia!!!!!!!)
prima non la voleva tanto non le serviva

praticamente sta a casa tutti i giorni mentre prima uno sì e uno no era a pordenone in biblioteca a studiare etc... (si come no!)

che sta succedendo?
non mi lamento, sia chiaro, anzi mi auguro che duri tutto l'anno così....
certo che un po' di impressione fa :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

domanda seria...
mi porto avanti col lavoro, occhio non vede cuore non duole con i figli?
non so, adesso che il momento sembra ancora lontano, penso che mi piacerebbe aver un rapporto aperto soprattutto con Giù, sapendo benissimo ( 8) ) che se una cosa la vogliono fare, la fanno!
qualche post fa mi pare la Mouse sosteneva che i genitori certe cose è meglio che non le sappiano... :roll:
invece, all'atto pratico...voi che fate?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)