Che storia......da non credere

Un parto di cucina in diretta

Vabè io devo chiudere... fatemi sapere qualcosa...scrivete mi raccomando!
cla56
tranquillo cla, ti mando un telegrammacla56 ha scritto:Ancora niente?![]()
Che storia......da non credere![]()
![]()
Un parto di cucina in diretta![]()
![]()
![]()
Vabè io devo chiudere... fatemi sapere qualcosa...scrivete mi raccomando!
cla56
annsca ha scritto:chiariamo, io alla cena inaugurale a base di pesce non ci sto, pretendo un menù completo alternativo a base di carne ...oookkkkkkkkkkkkkkk???????![]()
![]()
![]()
Ann manca il Pc e altri dettagli mo' mangio il kebab e aggiorno
scusate ma tra parti , cordoni ombelicali-elettrici, cappa con testa luminosa (testa ?![]()
) mi sono leggerissimamente persa
...c'ho pure da lavorà io
.... insomma a che punto siamo ? io sono ancora incrociata e mica è stato facile in queste condizioni guidare fino a casa
...........mmmmmmmmmmmmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiittttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]()
![]()
Ann tranquilla, la bistecca la porto io!!!!annsca ha scritto:chiariamo, io alla cena inaugurale a base di pesce non ci sto, pretendo un menù completo alternativo a base di carne ...oookkkkkkkkkkkkkkk???????![]()
![]()
![]()
brava puppypuppyclip ha scritto:Ann tranquilla, la bistecca la porto io!!!!annsca ha scritto:chiariamo, io alla cena inaugurale a base di pesce non ci sto, pretendo un menù completo alternativo a base di carne ...oookkkkkkkkkkkkkkk???????![]()
![]()
![]()
Ecco brava, porta qualcosa anche te, invece di stare a scroccoannsca ha scritto:brava puppy , ma anche qui un si frigge mia con l'acqua
e un pò di vinello locale per festeggiare no ?puppyclip ha scritto:Ecco brava, porta qualcosa anche te, invece di stare a scroccoannsca ha scritto:brava puppy , ma anche qui un si frigge mia con l'acqua![]()
Un po' di cinta senese !