Re: Ritardo consegna cucina. Risolto :) :) :)

annsca ha scritto:chiariamo, io alla cena inaugurale a base di pesce non ci sto, pretendo un menù completo alternativo a base di carne ...oookkkkkkkkkkkkkkk??????? :evil: :twisted: :twisted:

Ann manca il Pc e altri dettagli mo' mangio il kebab e aggiorno :)

scusate ma tra parti , cordoni ombelicali-elettrici, cappa con testa luminosa (testa ? :shock: :mrgreen: ) mi sono leggerissimamente persa :roll: ...c'ho pure da lavorà io :twisted: .... insomma a che punto siamo ? io sono ancora incrociata e mica è stato facile in queste condizioni guidare fino a casa :evil: ...........mmmmmmmmmmmmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiittttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol:
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

ancora il pc ? ma gli hai mostrato il fornellino da campo , quello che si vedranno recapitare se non sistemano 'sto benedetto pc ? deve passare il viiiiiiiiiiiiigggggggggggggggggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiileeeeeeeeeeeeeeeeeee e quello guarda se c'è il pc e poi ti fa pure fare la prova del caffè :evil: :twisted:

se è 'na ciofeca, ti rigetta la domanda di residenza :|

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

puppyclip ha scritto:
annsca ha scritto:chiariamo, io alla cena inaugurale a base di pesce non ci sto, pretendo un menù completo alternativo a base di carne ...oookkkkkkkkkkkkkkk??????? :evil: :twisted: :twisted:
Ann tranquilla, la bistecca la porto io!!!! 8)
brava puppy :wink: , ma anche qui un si frigge mia con l'acqua :lol: :lol:
Immagine

cavoli, mi stavo perdendo il parto in diretta!!!
non sia mai detto!!! mitti, ci seiiiiiiiii?????????? stai spingendooooooooooo??????????
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani