Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione

Jasmina81 ha scritto:Trovato il dolcificante fiorentini! Oggi 63,4 non male adesso però ho preparato un budino,tra un paio d'oro potrò mangiarlo,incrocio le dita,spero sia buono...fatto con 300 ml di latte scremato,un cucchiaio di maizena,un cucchiaino di dolcificante e aroma vaniglia,si mischia bene e poi sul fuoco e infine nel frigo per almeno due ore,penso che vengano due,tre budini,dipende dal contenitore,io li ho grandi :D
jasmine, puoi prendere anche i budinio pronti non zuccherati. Io prendo quelli dell'eurospin e li faccio con il latte scremato e il dolcificante
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

allora la dukan non sta funzionando. Non sto perdendo niente ma nemmeno ingrassando ancora. Ho iniziato zumba e spero di riattivare il metabolismo. Continuo a mantenermi riducendo i carboidrati ma senza eliminarli del tutto. Vediamo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:allora la dukan non sta funzionando. Non sto perdendo niente ma nemmeno ingrassando ancora. Ho iniziato zumba e spero di riattivare il metabolismo. Continuo a mantenermi riducendo i carboidrati ma senza eliminarli del tutto. Vediamo
per me già non aumentare sarebbe qualcosa.....
sono sempre al solito peso (ero scesa un paio di kili ma li ho ripresi)
stamattina mi sono pesata e non lo facevo da una decina di giorni...anche se già ad occhio si capisce quando combino pasticci....ultimamente poi mi è uscita la pancia :cry: :cry:

comunque, stamattina colazione giusta, speriamo di riuscire a ripartire con regolarità...domani sera dovrei iniziare piscina (spero...è un periodo incasinatissimo).... :roll:
Simona

Jasmina81 ha scritto:Io la pancia ce l'ho da quando avevo 8 anni e mail'ho tolta!
Jasmina :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Jasmina81 ha scritto:Io la pancia ce l'ho da quando avevo 8 anni e mail'ho tolta!
:lol: :lol: :lol:

io invece sono di fianco largo, anche dopo le gravidanze, nonostante il sovrappeso, mai avuta...
da un paio d'anni invece, dopo un dimagrimento sostanzioso evidentemente si sono allentati i tessuti e una volta che rimetto 2/3 kili si nota subito il salvagente :cry:
Simona

63!!! Sarà incredibile vedere il 2 dopo il 6!!! A pranzo uovo con sottiletta light e bresaola e ricottina light,mi è piaciuto...non vi nascondo che i carboidrati mi mancano un pò,ma io sono una pastaiola dipendente,per non parlare della pizza! Vabbè finirà e sarò fighissima! :lol: :lol: :lol: 8)
Immagine

Potresti sempre provare un'alimentazione con proteine,verdure e due frutti al giorno,non è la dukan ma dovresti comunque dimagrire,poi è vero che ci sono momenti che il peso non scende,un pò gli ormoni,un pò lo stress...io dopo la nascita di Andrea non stavo male a peso,ma poi con il bimbo piccolo non mi controllavo per niente,insomma quando abbiamo festeggiato il primo compleanno stavo gonfissima,pesavo 76 chili,ma peso a parte ero proprio gonfia,vedendo quelle foto mi scattò la molla del voler stare meglio...ho raggiuto i 66 chili in un annio stando solo un pochino attenta,adesso la dukan mi è utile se no la bilancia non si muoveva manco con le mazzolate!
Immagine