Ieri M ha preparato la minestrina a Viola, io ho messo l'acqua, messo le verdure necessarie, messo il sale e lui doveva buttare la pastina. Viola assaggia e la schifa. Lei adora le minestrine, di solito....l'assaggio anche io e .....

celodidi1979 ha scritto:Su tutto ciò che è armadio e cassetti mi sono sempre rifiutata di gestirglieli: quando ritiro il bucato e stiro quello che va stirato gli lascio tutto su un divano e lui deve prenderli e metterseli a posto
Sua madredidi1979 ha scritto:(mia madre mi rimproversa sempre per questo)
celodidi1979 ha scritto:Devo dire che odio il modo in cui li ripone, ma su questa cosa non cedo![]()
PARLIAMONEarianh ha scritto: - son tornata a casa e c'era il letto tappezzato di panni, ritirati perché l'ho chiamato io a dirglielo, mi siedo e mi ritrovo il popò infilzato da uno strano marchingenio elettrico che stava utilizzando.
porcellina!loremir77 ha scritto:PARLIAMONEarianh ha scritto: - son tornata a casa e c'era il letto tappezzato di panni, ritirati perché l'ho chiamato io a dirglielo, mi siedo e mi ritrovo il popò infilzato da uno strano marchingenio elettrico che stava utilizzando.
ma se t'ha fatto innervosire lui!arianh ha scritto:Sil, naaaaa... alla fine, visto il nervoso che avevo addosso, mi ha abbracciata e io me ne sono stata lì comoda comoda...
lore è una schedina elettrica
certo che avevi ragione!arianh ha scritto:o mi lasciavo abbracciare o gli mollavo un calcio nelle p@**e![]()
ma avevo ragione o no????
ovviamente ho dovuto sistemare tutto alle 22.30!!!