Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni

:lol: :lol: fantastico!

Ieri M ha preparato la minestrina a Viola, io ho messo l'acqua, messo le verdure necessarie, messo il sale e lui doveva buttare la pastina. Viola assaggia e la schifa. Lei adora le minestrine, di solito....l'assaggio anche io e ..... :shock: aveva bollito il cous cous al posto delle tempestine :roll:
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

nono, il mio senso dell'orientamento è pari a zero, Sillo c'acchiappa!
anche se, a un bivio, col 50% di possibilità, riusciamo a prendere sempre e dico sempre la direzione sbagliata! :evil:

Yuri... :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
minestra marocchina dai! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Yuri :lol:

Mi consola che non sono l'unica che non accoppia le tute :lol:

Io mi oriento da schifo, anche col navigatore non capisco mai qual'è la strada giusta e se ci guardo io la cano sempre...
Settimana scorsa eravamo in macchina, il marito guidava ma non sapevamo dov'era un posto e all'ultimo l'abbiamo visto quindi siamo usciti alla rampa dopo e rientrati. Io sostenevo che aveva preso quella sbagliata :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Su tutto ciò che è armadio e cassetti mi sono sempre rifiutata di gestirgieli: quando ritiro il bucato e stiro quello che va stirato (il meno possibile) gli lascio tutto su un divano e lui deve prenderli e metterseli a posto (mia madre mi rimproversa sempre per questo). Devo dire che odio il modo in cui li ripone, ma su questa cosa non cedo :lol:

Quanto a senso dell'orientamento io me la cavo meglio di Marito anche se non sono sempre una bussola. Però è vero che se qualcuno per strada mi chiede indicazioni io non riesco a focalizzare subito la strada e inizio a balbettare mentre marito gliela spiega in due parole (peccato se per caso non la sa gliela indica comunque mandando chissà dove il malcapitato :roll: )

Di sicuro cono molto più brava di lui con le cartine. Nei nostri viaggi on the road quando lui guida io gli faccio da navigatore (con indicazioni e distanze) oltre a rifocillarlo con snack e acqua, quando guido io... lui dorme :evil:

didi1979 ha scritto:Su tutto ciò che è armadio e cassetti mi sono sempre rifiutata di gestirglieli: quando ritiro il bucato e stiro quello che va stirato gli lascio tutto su un divano e lui deve prenderli e metterseli a posto
celo
didi1979 ha scritto:(mia madre mi rimproversa sempre per questo)
Sua madre :evil: celo
didi1979 ha scritto:Devo dire che odio il modo in cui li ripone, ma su questa cosa non cedo :lol:
celo :mrgreen:
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

I nostri sensu di orientamento si bilanciano.
Il suo problema sta proprio nell'intestardirsi a chiedere informazioni.
Di conseguenza non propone neanche di chiederle mentre io si, ovviamente!
Per cui, quando lo faccio mi dice:"E vai..." :evil:
Un suo limite, quando guida in posti nuovi, è quelli di non riuscire a leggere i segnali stradali :twisted: .
E, sempre in terre sconosciute, agli incroci, quelli dove di solito piazzano una marea di cartelli con le varie località, lui mica rallenta: immaginatevi la fatica che devo fare per trovare quello che ci interessa, soprattutto se siamo all'estero.
Certo c'è il navigatore, ma personalmente, odio quella voce che ti ripete la stessa indicazione almeno 2 volte!!! :evil:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Rispondo di qua...
coswa ha fatto il marito per farmi arrabbiare:

- è stato a casa 8 giorni in malattia, di cui gli ultimi 3 stava bene... non ha mai tenuto un giorno elena, è sempre stata dalla nonna.
- in questi tre giorni è stato sempre davanti al pc per sistemare sto benedetto programma della macchinina
- son tornata a casa e c'era il letto tappezzato di panni, ritirati perché l'ho chiamato io a dirglielo, mi siedo e mi ritrovo il popò infilzato da uno strano marchingenio elettrico che stava utilizzando.
- le lenzuola erano sopra il letto, quando gli ho detto, guarda che potevi metterle via, lui mi dice "che cavolo ne so dove vanno le lenzuola" allora gli dico "prova a pensarci 10 secondi e ti ricordi"... tac, per caso sotto il letto :evil:
- la lavatrice era lì che lampeggiava e io (come al solito) mi ero dimenticata in paura pranzo di trasferirla nell'asciugatrice, mica c'ha pensato lui!
- ha verniciato le ante (lavoro che io ho iniziato in estate e mai finito, quindi diamogli merito), il pennello e la vernice dove le ha lasciate??? in lavanderia, ovvio no???
- sabato abbiamo avuto amici a cena, quindi domenica ha pulito i pavimenti... stop, tutto il resto l'ho fatto io, e ovviamente le sedie portate su dalla cantina sono ancora su
- i bidoncini della carta e della plastica erano strapieni e lo svuotamente è compito suo, quasi mi cascano addosso, allora prendo e scendo a svuotarli... Non dico in che stato pietoso era lo scatolone usato per metterci la carta, strapieno a casaccio, quindi son dovuta entrare, schiacciare con i piedi e piegare tutte le sue scatolette che mai una volta appiattisce.
- martedì sono uscita e ha fatto lui i piatti, secondo voi ha pulito anche il piano cottura e il lavello??? no, quindi ieri sera la cucina era sporchissima.
- sta mangiando la frutta secca, ha riempito il bidoncino dell'umido (senza svuotarlo in quello fuori) e la cucina era tappezzata di bricioline delle arachidi
- sabato ho comprato degli hamburger, stava sistemando le cose e mi dice, dove li metto? io che stavo facendo altro ero convinta di avergli detto nel congelatore, lui invece dice che gli ho detto in frigo, ok, ammetto che a volte straparlo, ma se dopo 5 giorni sono ancora in frigo non ti vengono dei dubbi??? ovviamente da buttare.
-gli ho chiesto di pulire le scale nel pomeriggio, la sera arrivo e gli chiedo se le ha pulite.. "me ne son dimenticato!!"

Devo dargli il merito di aver pulito i pavimenti e di aver verniciato le ante però.

Beyo, l'asciugatrice l'ha voluta perché i panni erano stesi in camera dal suo lato e il folletto lui l'ha voluto, lui lo usa! :D :D
Fatto sta
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto: - son tornata a casa e c'era il letto tappezzato di panni, ritirati perché l'ho chiamato io a dirglielo, mi siedo e mi ritrovo il popò infilzato da uno strano marchingenio elettrico che stava utilizzando.
PARLIAMONE :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto: - son tornata a casa e c'era il letto tappezzato di panni, ritirati perché l'ho chiamato io a dirglielo, mi siedo e mi ritrovo il popò infilzato da uno strano marchingenio elettrico che stava utilizzando.
PARLIAMONE :mrgreen:
porcellina! :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

arianh ha scritto:Sil, naaaaa... alla fine, visto il nervoso che avevo addosso, mi ha abbracciata e io me ne sono stata lì comoda comoda...

lore è una schedina elettrica
ma se t'ha fatto innervosire lui! :lol: :lol: :lol:
Immagine

arianh ha scritto:o mi lasciavo abbracciare o gli mollavo un calcio nelle p@**e :D

ma avevo ragione o no????
ovviamente ho dovuto sistemare tutto alle 22.30!!!
certo che avevi ragione! 8)
mah, io una ginocchiata leggera, per sbaglio, gliel'avrei data! :mrgreen:
Immagine