in realtà ogni volta (rara volta) cerco di farmi pagare. Ma lui niente

Moderatore: Steve1973
E purtroppo mi sa che non sei l'unica...realexa ha scritto: ah sono io!
in compenso, fa una focaccia da paura!Lestat ha scritto:E purtroppo mi sa che non sei l'unica...realexa ha scritto: ah sono io!
la mia focaccina non ha rivaliSil70 ha scritto:in compenso, fa una focaccia da paura!Lestat ha scritto:E purtroppo mi sa che non sei l'unica...realexa ha scritto: ah sono io!![]()
Quindi quando un uomo la riaccompagna a casa e lei gli chiede se vuole salire, poi accende il forno e si fanno una cipolle e pomodorini?Sil70 ha scritto: in compenso, fa una focaccia da paura!![]()
Realrealexa ha scritto:poi per amore![]()
cipolle in casa mia non ci sono. L'unico uomo che mi riaccompagna a casa e che poi sale è realexo. Lui ogni tanto si becca la figadilegno. la mia focaccina invece la faccio assaggiare a tutti. maschi e femmineLestat ha scritto:Quindi quando un uomo la riaccompagna a casa e lei gli chiede se vuole salire, poi accende il forno e si fanno una cipolle e pomodorini?Sil70 ha scritto: in compenso, fa una focaccia da paura!![]()
cappe, che vuoi? è tirchiocapperugiola ha scritto:Realrealexa ha scritto:poi per amore![]()
![]()
![]()
Avrà altri pregirealexa ha scritto:cappe, che vuoi? è tirchiocapperugiola ha scritto:Realrealexa ha scritto:poi per amore![]()
![]()
![]()
ogni focaccina va sudata!Lestat ha scritto:Quindi quando un uomo la riaccompagna a casa e lei gli chiede se vuole salire, poi accende il forno e si fanno una cipolle e pomodorini?Sil70 ha scritto: in compenso, fa una focaccia da paura!![]()
bisognerebbe chiedere a Les, la scarpetta la deve fare lui!difra64 ha scritto:non ho capito nulla della vita
manco la focaccina faccio![]()
può andare bene il pane integrale senza sale?
Difra anche te, pur piacendomi il pane integrale non vorrai mica paragonarlo ad una foccaccina ?difra64 ha scritto:non ho capito nulla della vita
manco la focaccina faccio![]()
può andare bene il pane integrale senza sale?