Moderatori: Steve1973, samantha.l
riso e kebab.CHIARINA ha scritto:mamma mia!!!!!!! i pomodori conditi che fanno tutto il sughetto.....e poi ci immergi il pane e te lo gusti!!!!! CHE FAMEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!! ragazze oggi in ufficio mi sono portata l'insalata di riso avanzata da ieri sera......saranno 2 forchettate......ho fame......vado a prendermi un kebab qui davanti (hanno appena ristrutturato il locale....)o rinuncio e mi faccio passare la fame bevendo acqua?![]()
io sto in gengere attenta perché soffro di ipercolesterolemia congenita.CHIARINA ha scritto:ma cos'è il frusì??????? cmq grazie per il sostegno....ragazze, ma voi state super attente a ciò che mangiate!!!!!siete sempre a dieta o vi concedete qualche pazzia???????io, anche se è estate e fa caldo mi mangerei un bufalo!!!!!!!
se leggi i messaggi indietro capisci..CHIARINA ha scritto:ma cos'è il frusì??????? cmq grazie per il sostegno....ragazze, ma voi state super attente a ciò che mangiate!!!!!siete sempre a dieta o vi concedete qualche pazzia???????io, anche se è estate e fa caldo mi mangerei un bufalo!!!!!!!
Mi qoto da solaxxxemy ha scritto:Io cerco di stare attenta perchè come ha detto qualcuna...sono alta 1.50m e peso 70Kg