Moderatore: Steve1973
ma guarda 'sto cretino!ela78 ha scritto:
l'ho preso e ho chiuso la camera sgridandolo.. e lui.....![]()
pelo ritto, soffiandomi mi ha assaltato, l'ho scacciato...ci ha riprovato per un bel dieci minuti...
![]()
era furibondo.....
ripeto...fetente
Si, ci sono anche i dosatori di cibo. Per i danni ovviamente dipende dal carattere del gatto, ma non ho sentito problemi particolaripap76 ha scritto: Domando aiuto.![]()
Subito dopo Natale, verso il 27-28 vorrei fare una sorpresa al mio omo e prendere un gattino (non è una vera è propria sorpresa, ne abbiamo già parlato e abbiamo meditato assai se fare il passo). Ma sono combattuta e rosa dai dubbi.
1. Spesso noi il sabato e la domenica non ci siamo perché abbiamo i genitori lontani e li andiamo a trovare, 2 giorni un gatto ci sta da solo senza troppi danni??
Idem come sopra, in genere assolutamente nessun problemapap76 ha scritto:2. Siamo fuori casa più o meno 11-12 ore al giorno senza la possibilità di tornare a pranzo... Si taglierebbe le vene?
Qui è più dura: ancora una volta dipende dal gatto ma lo si può indirizzare verso altri oggetti da grattarepap76 ha scritto: 3. Ho il divano nuovo in tessuto (![]()
![]()
)... Non ci sono bisogno di parole....
Secondo me, questo è un problema: è sembre bene avere qualcuno che in caso di necessità può intervenire (si tratta di pulire la sabbia, dare cibo e controllare 1/2 volte al giorno)pap76 ha scritto:4. Non abbiamo nessuno qui dove abitiamo che ce lo possa accudire in caso di bisogno, la nostra famiglia è lontana..
5. Quando andiamo in viaggio di nozze per due settimane a chi lo do???
Aiutatemi...![]()
scusate...persiana apertarananera ha scritto:in che senso la finestra aperta?