E' per Gigio.
Ho già sparso la voce e passo anche a voi il messaggio: si tratta di quella che noi animalisti chiamiamo Adozione del cuore perchè è rivolta a un animale particolarmente sfortunato
Gigio è un giovane miciotto di strada particolare, dolcissimo, docilissimo, coccolone e molto adattabile. Penso sia un incrocio certosino perchè ha un pelo denso e bellissimo a macchie grigie. Si è pensato a sterilizzarlo e qui è arrivata la brutta notizia: Gigio è risultato positivo alla FELV. Pare che sia una positività "recuperabile" (il discorso FELV è estremamente complesso sia come tipo sia come grado di stadiazione) lui è in ottime condizioni e se potesse avere una vita di casa il veterinario che l'ha operato (tutto ok) ha addirittura detto che potrebbe risultare non più positivo.
Ma Gigio non ha una casa. Ci siamo dati forsennatamente da fare ma, oltre tutto con questa brutta novità, nulla!
Gigio è appena tornato in strada. Cercheremo di attrezzargli una cuccia confortevole (posto che la voglia usare) e verrà nutrito, ma sarà esposto a tutto quello che dovrebbe evitare.
Gigio ha bisogno di una casa dove non ci siano altri gatti (cani o altri animali vanno bene, lui va d'accordo senza problemi) o siano anche loro felv positivi.
Faccio un appello per una adozione del cuore. Lo porto ovunque ci sia una possibilità per lui. Gigio davvero lo merita.
