Beh i giocattoli non fanno molto chic! Ma chissenefrega! Il mio boy colleziona modellini costosissimi di ROBOT e statue di personaggi dei manga in resina.. io gli vado dietro a ruota e aggiungo pelouches e bambolette

Riguardo la scala.. beh come sempre non si può gioire a pieno.
Ho fatto qualche foto ma ancora non l'ho scaricata..
E' venuta in linea di massima come la desideravo, alzata chiusa da 12cm, toro quadrato molto bello, fastastico l'effetto del filomuro esterno.. il piè d'oca gestito bene nei tagli sul gradino centrale della curva, meno bene sugli altri due che saranno rifatti.
Come battiscala avevo chiesto fasce da 6cm, tagliando a metà il pezzo di alzata che avanzava.. invece i furbi hanno messo il battiscopa di casa, alto 10cm.. che non c'entra un cavolo.. rischio che non bastino per casa (sarebbe gia la seconda volta che li riordiniamo) e sono poco sensati messi così.. Ho chiesto se riescono a tagliare a metà l'alzata PER BENE altrimenti meglio lasciare così ed evitare che sia ancora peggio.
Il fatto più GRAVe.. da piangere direi.. è che i DEFICIENTI.. hanno tagliato alcuni gradoni dal lato sbagliato, rovinando la finitura sal lato a vista della scala e non da quello che andava contro il muro, come una persona sana di mente avrebbe pensato.
Ho alcuni gradini a filomuro tutti smozzicati.. altri lisci lisci perchè tagliati bene..

Una cosa orribile.. considerando i 3000 euro spesi per il materiale di questa scala

Il costruttore dice che ce li fa lisciare.. ma finchè non lo vedo coi miei occhi non ci credo..
Capito con che gente abbiamo a che fare??