Re: il topic dei nottambuli (EDIT)

dammino, che di calcio non sa assolutamente niente e non vi dico la tragedia spiegargli i supplementari ed i rigori, oggi pomeriggio aveva disegnato ed appeso bandiere italiane a tutte le finestre...bon almeno si e' addormentato contento :-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

:D dammi ,ma domani con gli amichetti ci saranno delle liti?

:roll: posso dirlo a me non m'importava più di tanto
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

liti? ma nooo.... lui ed i suoi amici tendono a nascondersi quando gli sportivi della classe giocano a calcio :roll:
ora non e' che io voglia crescere un calciatore pero mi dispiace che sia cosi disinteressato, penso che sia una attivita utile per socializzare saper dare almeno un calcio ad un pallone quando si va al parco
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:dammino, che di calcio non sa assolutamente niente e non vi dico la tragedia spiegargli i supplementari ed i rigori, oggi pomeriggio aveva disegnato ed appeso bandiere italiane a tutte le finestre...bon almeno si e' addormentato contento :-)
:D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:liti? ma nooo.... lui ed i suoi amici tendono a nascondersi quando gli sportivi della classe giocano a calcio :roll:
ora non e' che io voglia crescere un calciatore pero mi dispiace che sia cosi disinteressato, penso che sia una attivita utile per socializzare saper dare almeno un calcio ad un pallone quando si va al parco
ne sarà felice la sua futura compagna/moglie/fidanzata... 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

lunapiena2 ha scritto:
Sil70 ha scritto:magari il calciatore è più sicuro! :wink:

diciamo che se come calciatore ha preso dal padre o dagli zii materni non andrà oltre alla selezione dei pulcini dell'oratorio :wink:

.....come pilota......partirebbe molto avvantaggiato :wink:

naturalmente farà quello che vorrà.........quindi il mammone a vita! :lol: :lol:
non dimenticare l'arma impropria! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

macché brava.... ho la depressione post-sardegna, ho caldo e sono talmente sfigata che nell'animazione, a parte i soliti ragazzini ventenni, c'era uno strafigo di 35 anni, uguale a vin diesel, tutto tatuato, che è impazzito per Flavio e se lo scarrozzava in braccio per tutto il villaggio. E io non potevo far altro che sbavare come un lama in silenzio... :twisted: :twisted: :twisted:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:macché brava.... ho la depressione post-sardegna, ho caldo e sono talmente sfigata che nell'animazione, a parte i soliti ragazzini ventenni, c'era uno strafigo di 35 anni, uguale a vin diesel, tutto tatuato, che è impazzito per Flavio e se lo scarrozzava in braccio per tutto il villaggio. E io non potevo far altro che sbavare come un lama in silenzio... :twisted: :twisted: :twisted:

ora capisco perchè non andiamo d accordo! :lol:
ok la sfiga..ma vin diesel nun se pò guardà! :?

poi tu sei una donna sposata..quindi ben ti sta! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"