betty_boop ha scritto:Io ci ho provato a metterli con le ballerine, ma con la cavigliona e i polpacci da calciatore che ho mi stanno malissimo... infatti anche io li metto solo con gli stivali. Anche io penso sia presto per gli stivali, ma vedo tantissime persone che già li portano. E non vedo l'ora che arrivi più freddo per mettermeli, assieme ai vestitini/maglioni lunghi invernali. Però quoto fede, al mattino e alla sera fa già freddino, ieri al TG hanno detto che a Malpensa la minima ha toccato i 4 gradi!!
A proposito di acquisti mi è stato consigliato questo sito http://www.saldiprivati.com su qualcosa ci sono ottimi sconti direi (come gli orlologi d&g) solo che le venite non durano molto.
Ah, per cominciare bene la giornata mi sono comprata una borsa (nulla di che, non è nemmeno pelle vera, ma mi sembrava comoda e pratica per tutti i giorni). Che fig@ta i negozi aperti già alle 8 in stazione Garibaldi!!
quoto! Anche a me con le ballerine (a parte che ne ho solo un paio estivo) stanno maluccio :?

io ancora non sono riuscita ad andare in giro per negozi...quindi non ho neanche idea di quello che c'è in giro :oops:
Ma ancora i leggins??? :evil: A me non piacciono per nulla come mi stanno...se non hai gambe lunghe e magre secondo me attozziscono...poi con le ballerine..ancora peggio.

E poi è un delirio per me trovare un paio di scarpe a decoltè...quando mi stanno bene di pianta dietro mi vanno larghe di 2 dita...tutte le commesse dei vari negozi mi hanno detto che ho la parte di dietro del piede (quella in pratica sopra al tallone) molto magra e quindi è impossibile trovarne una. :evil:

Vorrei comprare qualche vestitino di quelli morbidi, ma affiancati (non a tubino che li odio) e più o meno pochino pochino sopra il ginocchio...non so dove potrei andare...un po' mi sta rompendo quest'anno andare in giro per negozi, ma devo andarci.

Mi servono anche degli stivali neri con un po' di tacco...per fortuna che anche quest'anno si usano i tacchi comodi :wink:

Su di me leggins e ballerine hanno un effetto agghiacciante :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Io gli stivali li uso e me ne frego :lol:
e poi ne ho un paio estivo (quelli che avevo postato tempo fa e che non erano piaciuti a nessuno :lol: :lol: :lol: )

bubu ha scritto:Su di me leggins e ballerine hanno un effetto agghiacciante :?
io neanche ci provo :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Speriamo che finisca l'era di questa moda bastarda!!
Quando torneranno le cose semplici, lineari e che tendono a slanciare la figura? :roll:
(Coco Chanel)

anche io ho un paio di stivali estivi della nero giardini e mi trovo benissimo. Sono carini, comodissimi e in quetso periodo sto usando praticamente solo quelli :wink:

Sarà che giro in motorino e stamattina sono riuscita a mettermi due giacchetti dal freddo... ma stivali, stivali e ancora stivali!
Nonostante abbia i piedi freschi di pedicure purtroppo li ho dovuti già rinchiudere. :( Non ce la posso fare per me è già freddo. Solo sotto il sole delle 14 sto bene, ma neanche sudo più. :lol:
Ah, eiri c'avevo 38 di febbre. :lol: :lol: :lol:
Immagine

stefania_b ha scritto:
arianh ha scritto:mentre lavavo le pentole mi chiedevo, ma voi al momento come li mettete i leggings??? o meglio che scarpe mettete quando li portate? perché io li metto solo con gli stivali ma mi sembra presto!
quoto la domanda! E' da due giorni che vorrei mettere un vestitino con i leggings ma arrivo fino alla scarpiera e poi torno indietro a cambiarmi perchè non riesco a trovare la soluzione scarpa :?
a me i leggings piacciono quando arrivano un palmo sotto il ginocchio e non fino alla caviglia:) che non si trovano ma da intimissimi ne fanno un paio che puoi tagliare dove vuoi tu, oppure li faccio scorciare da mia zia.
Le ballerine le odio a prescindere non le ho mai sopportate:( in estate preferisco una infradito e in inverno uno stivale basso al posto delle ballerine:/
cmq io ci metto tutto: sandali, decoltè, da tacco 5 in su...stivaletto in inverno o stivale.
Adesso sulla mezza stagione ho delle scarpe un pochino più chiuse con laccetto alla caviglia che ci stanno perfette :)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

lady dici tipo francesine? A me piacciono molto, ma di solito hanno il taccazzo e la pianta stretta e quest'anno con il pancione mi sa che devo evitare entrambi :?

stefania_b ha scritto:lady dici tipo francesine? A me piacciono molto, ma di solito hanno il taccazzo e la pianta stretta e quest'anno con il pancione mi sa che devo evitare entrambi :?

ci pensavo prima a te e con il pancione non va...
ci starebbero bene degli stivali un po' più sportivi, suola in gomma, tipo cavallerizza che hanno il tacco di pochi cm e largo...
oppure i mocassini con un po' di tacco, ma facendo attenzione a prendere quelli giusti, perchè ce ne sono diversi abbastanza orribili:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

LadyDar ha scritto:
stefania_b ha scritto:lady dici tipo francesine? A me piacciono molto, ma di solito hanno il taccazzo e la pianta stretta e quest'anno con il pancione mi sa che devo evitare entrambi :?

ci pensavo prima a te e con il pancione non va...
ci starebbero bene degli stivali un po' più sportivi, suola in gomma, tipo cavallerizza che hanno il tacco di pochi cm e largo...
oppure i mocassini con un po' di tacco, ma facendo attenzione a prendere quelli giusti, perchè ce ne sono diversi abbastanza orribili:)
si tra un po' li metterò con gli stivali bassi, ne ho un paio che dovrebbe essermi comodo anche con le gambe più gonfie.
Mi sa che devo aspettare per forza per mettere quei vestiti.
Pazienza :wink:

AleBi ha scritto:Io gli stivali li uso e me ne frego :lol:
e poi ne ho un paio estivo (quelli che avevo postato tempo fa e che non erano piaciuti a nessuno :lol: :lol: :lol: )

se sono quelli che avevi all'ultimo raduno non solo mi piacciono ma li trovo proprio perfetti per te :wink:

oh nun t'abituà ai complimenti eh....è stato un caso :twisted: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

lunapiena2 ha scritto:[sono pazza.....l'ho cambiato (il Tag heuer l'avevo bloccato....e pensa e ripensa ho deciso di aumentare la pazzia, giuro però che non è stato il tuo giudizio a farmi cambiare idea :wink:)
Ho preso questo (questo è proprio preso.....già infiocchettato...e nascosto nell'armadio):
Immagine
è un Omega speedmaster in titanio.
Come mai hai cambiato idea? ...e lo so che non dipende da me ci mancherebbe :lol:

Comunque quest'ultimo mi piace di più.... :wink:
(Coco Chanel)