Re: Trucco e strucco...

vigiemme ha scritto:ho sentito meraviglie dell' all about eyes dela clinique... è tutto tranne che ecobio, ma ne parlano proprio bene!
Che e' quello che uso io!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

io ho pelle mista.
uso fondo fluido mac o make up forever.Rouge, i fondi mac sono diversi, + o meno coprente, magari te ne serve un'altro.
Ho anche bare minerals. Lo suo sopratutto nella zona T per asciugare. Quando non avevo tante macchie sulla pelle mi bastava per tutto il viso, ma con le cicatrici dell'acne mi serve un fluido coprente. I fondi minerali sono molto utili in estate, quando si suda di +
Immagine
Immagine

Rouge84 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:grazi erin, domani missione fondotinta :mrgreen:
Tu compri anche il pennello o gia' ce l'hai :?:
ne ho uno di sephora che ha 2 anni, dovrei cambiarlo...ma forse non ho voglia di spendere i 30-40 euro dei pennelli mac :roll:
devo vedere quanto sono incacchiata domani con R...fossi andata stasera mi portavo a casa pure le commesse 8)
aggresssiva :lol:
non so mi piacerebbe prendere il fondotinta minerale on line, pero' a pennelli sto messa malissimo...
sono mesi che rimando, non sono nel mood, mi stanno finendo anche i rossetti (generalmente quelli mi diverto piu' a comprarli)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

questione pennelli...io li ho presi da zoeva online, ho la serie bamboo e qualche singolo. e anche un paio di elf linea studio(la linea normale me l'hanno sconsigliata) altrimenti sephora...ma costano un po di +.

lavo poi i pennelli una volta al mese con acqua e sapone apposito. o alcool bianco per pulizia veloce.
Immagine
Immagine