ErinC ha scritto:
alle già mamme, come è andata sulle intromissioni da parte di genitori e suocere? mia mamma mi racconta sempre che la suocera gli si è presentata al momento delle dimissioni e voleva esser portata in casa con me

ma è stata prontamente liquidata.
mia mamma è arrivata prima di me in ospedale!!!
purtroppo non ho la suocera, però c'è la zia del mio compagno che è insopportabile! Siamo andati da lei una domenica per pranzo e la prima cosa che mi dice è "vediamo se oggi lo sento piangere questo bambino, non piange mai"

Leo piange o frigna quando ha un disagio, fame, sonno, cacca, ruttino.... Quel giorno avevo il passeggino per farlo dormire, noi eravamo in soggiorno a guardare il milan, Leo era in un'altra stanza, lo sento piangere e vado a vedere, aveva perso il ciuccio , arriva la zia e dice "ma lascialo piangere un po' ca**o"
Si riappisola e dopo un po' frigna, va la zia, continua a piangere, vado io e la vedo scuoterlo (voleva cullarlo) nel passeggino, mi avvicino e lo prendo con la scusa che forse deve fare il ruttino. Lo tengo in braccio sul divano per farlo riaddormentre, si tranquillizza, ma dopo poco ricomincia a lamentarsi, arriva la zia e senza dire nulla me lo toglie dalle braccia

. Leo comincia a strillare e quando il mio compagno si è accorto delle mia vena pulsante sulla fronte si è alzato a riprenderlo e in un secondo si è tranquillizzato. la mamma di questa zia invece mi controlla quando allatto, mi metto nella solita stanza e lei sta tutto il tempo sulla porta a guardarmi e a dirmi "adesso basta staccalo che ha mangiato abbastanza"!