Re: Cucina Scic - Render rosa

Difra .... ma che cosa essere codesto?? :roll:
Piano cottura a induzione?
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:Difra .... ma che cosa essere codesto?? :roll:
Piano cottura a induzione?
yesss di rashid: è scoppiata un'infatuazione :mrgreen:
però lo metterei lì come un'opera d'arte
avrei paura anche solo a farmi il caffè
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Rashid Rashid..... le hai rubato il cuor :D
Beh, direi che l'induzione è costosetta here in Italy. Giusto?
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Ciao Fabietty, forse l'hai scritto ma in questo sterminato topic non lo ricordo, pardon.
Perché obbligatoria l'induzione?

Fabietty ha scritto:L'induzione ci tocca...
Ma chi ce l'ha tra i cOnoscenti non si lamenta di costi in più
Speriamo non siano tutti dei cazzari :mrgreen:
sai che cosa pensavo fabio?

che non hai alcun avatar.... :mrgreen:

difra64 ha scritto:
Fabietty ha scritto:L'induzione ci tocca...
Ma chi ce l'ha tra i cOnoscenti non si lamenta di costi in più
Speriamo non siano tutti dei cazzari :mrgreen:
sai che cosa pensavo fabio?

che non hai alcun avatar.... :mrgreen:
Io fossi in lui ne cambierei uno al dì.
Mi sembra un tipo caleidoscopico. :D

WOW!!
Fabietty, stiamo lavorando per te, pure l'avatar ci fai trovare! :mrgreen:

Induzione: regolamenti comunali. Non per l'immediato, ma ti evito tutta la storia che è davvero noiosa, alla fine abbiamo deliberato che non ci conviene far portare il gas fin là con la prospettiva concreta di dovercene sbarazzare nel giro di poco. Confido su sta cosa che nessuno con l'induzione - compresi quelli coi 3kw- si lamenta nè di bollette nè di tappi che saltano

Avatar: si ci ho pensato ma sorvolando sul fatto che la mia collezione di avatar è bestialmente volgare :mrgreen: leggo & scrivo perlopiù dal cell, da dove ho dei limiti tra i quali l'avataraggio.

Noto che la cucina rosa è un po' il mio end all be all 

Fabietty ha scritto:Induzione: regolamenti comunali. Non per l'immediato, ma ti evito tutta la storia che è davvero noiosa, alla fine abbiamo deliberato che non ci conviene far portare il gas fin là con la prospettiva concreta di dovercene sbarazzare nel giro di poco. Confido su sta cosa che nessuno con l'induzione - compresi quelli coi 3kw- si lamenta nè di bollette nè di tappi che saltano

Avatar: si ci ho pensato ma sorvolando sul fatto che la mia collezione di avatar è bestialmente volgare :mrgreen: leggo & scrivo perlopiù dal cell, da dove ho dei limiti tra i quali l'avataraggio.

Noto che la cucina rosa è un po' il mio end all be all 
se vuoi te lo cerco di altri colori
comunque il caleidoscopio è davvero una cosa meravigliosa
ne ho acquistato uno da pochissimo (per me, sia chiaro) perchè ne sono affascinata

una magia in un tubo :D

Stavo cercando cucine rosa e azzurre, come piacerebbe a Fabietty, anche se non le trovo della linea simile alla sua...
Tra le altre ci sono queste, forse le hai viste:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Poi c'è il frigo:
Immagine

belle my!!!

ragazzuoli buonanotte

il bidone delle immondizie mi aspetta per farsi la sua passeggiatina del giovedì sera
e poi libro o divano... decido poi

buona notte :wink:

Have a good night, you too :wink: