Re: Trucco e strucco...

Giusto rosso..non l'ho detto :oops: , ho usato un po' di burrocacao sotto e lucidalabbra bv sopra, ma dopo poco le labbra sembrano il deserto del sahara :cry: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:Giusto rosso..non l'ho detto :oops: , ho usato un po' di burrocacao sotto e lucidalabbra bv sopra, ma dopo poco le labbra sembrano il deserto del sahara :cry: .
I mat in generale seccano, quelli di Kiko particolarmente, io ho il balsamo labbra della Lavera, potresti provare uno scrub labbra e idratarle bene, ma più di tanto non si evita.
Comunque perchè rossetto opaco+ lucidalabbra? tanto vale prendine uno non mat che idrati di più :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Non sono molto pratica dato che sono una "lucida labbra" dipendente..pensa lalli che fino a ieri sera non sapevo neanche dell'esistenza di un effetto mat, ovvero rossetti opachi e lucidi :oops:.
Va bhè proverò in diversi modi..anche perché il colore che ho scelto mi piace proprio tanto.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Bene Dierre :D aspetto recensioni, soprattutto dell'olio e dello struccante di Avril :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Lalli, se hai voglia, puoi autoprodurlo :mrgreen: se lo vuoi drenante miele e fondo di caffè, più corposo miele e zucchero di canna, delicato miele e farina di cocco, puoi aggiungerci anche poche gocce d'olio :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Lalli04 ha scritto:oh mamma voglia...non tanta ecco :oops: ma soprattutto il miele non appiccica?
Puoi metterci più olio e meno miele, in teoria è da fare prima o durante la doccia , quindi tutto viene lavato via :wink:

petra18 ha scritto:io pensavo di usare zucchero di canna e olio di mandorle :roll:
Anche :wink:
Ciao Petra :D