Lanternarossa ha scritto: si![]()
ma il ginecologo mi aveva anche detto che da giugno potevo riaprire la caccia se lo volevo

Lanternarossa ha scritto: si![]()
ma il ginecologo mi aveva anche detto che da giugno potevo riaprire la caccia se lo volevo
si avevo monitoratoJndiana ha scritto:
Scusa Tamy non ricordo...avevi monitorato l'ovulazione? Insomma sai più o meno a che p.o sei?
L'importante è che abbiate concentrato i rapporti nei giorni "sorridenti"tamy79 ha scritto: mi sembra intorno al 18/19 maggio
GRAZIE a tutte per gli incrocini
tamy, eccoti quatamy79 ha scritto:stamattina cera la faccina..sul clearblue...
cè scritto dalla faccina ok nelle 48 ore succesive vuol dire anche oggi o da domani?...
io per paura di sbagliare mi sono già messa all'opoera
In effetti saresti al 16po, il test dovrebbe essere attendibile!Jndiana ha scritto:L'importante è che abbiate concentrato i rapporti nei giorni "sorridenti"tamy79 ha scritto: mi sembra intorno al 18/19 maggio
Ok mettiamo che tu abbia ovulato il 20... un test potresti farlo
e lo facciamo questo test???Kia85 ha scritto:In effetti saresti al 16po, il test dovrebbe essere attendibile!Jndiana ha scritto:L'importante è che abbiate concentrato i rapporti nei giorni "sorridenti"tamy79 ha scritto: mi sembra intorno al 18/19 maggio
Ok mettiamo che tu abbia ovulato il 20... un test potresti farlo
sei un mito...ahvalery ha scritto:tamy, eccoti quatamy79 ha scritto:stamattina cera la faccina..sul clearblue...
cè scritto dalla faccina ok nelle 48 ore succesive vuol dire anche oggi o da domani?...
io per paura di sbagliare mi sono già messa all'opoera
era il 19 maggio
e lo facciamo questo test???[/quote]arianh ha scritto:
In effetti saresti al 16po, il test dovrebbe essere attendibile!
Vai Tamy!tamy79 ha scritto: ho paura..se a fine giornata devono ancora arrivarmi...stasera lo compro
figurati!valery ha scritto:stanotte ho avuto pochissime perdite. e per ora niente.Sil70 ha scritto:Val..come va?
Tamy...XXXXXXXXXXXXX!
ieri sera ho iniziato il progesterone e sto cercando di stare buona buona.
vediamo come va oggi....
teng iu
infatti io ho chiesto al gine proprio per sapere come regolarmi e lui alla visita mi ha detto che dipendeva da come aveva cucito l'utero e se la breccia si era rimarginata e se era superiore ad 1cm..dopo il controllo ha detto che era tutto ok, che aveva cucito benissimo e che ilmio utero era ok..ecco xchè ci ha dato il via da giugno...Anna73 ha scritto:Lanternarossa ha scritto: si![]()
a me hanno sempre detto (diversi ginecologi tra l'altro) che dopo un cesareo era meglio aspettare minimo 2 anni, 3 in caso si volesse provare un parto naturale
poi conosco anch'io casi di cesarei ravvicinati in cui tutto è filato liscio (i figli di mio marito hanno solo 22 mesi di differenza
ma la madre aveva 23 anni e immagino che l'elasticità uterina di una ventenne sia molto diversa rispetto a quella di una donna + grande
)
forza tamy xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxminusina ha scritto:Tamy ancora niente?!Bene!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
oh valvalery ha scritto:stanotte ho avuto pochissime perdite. e per ora niente.Sil70 ha scritto:Val..come va?
Tamy...XXXXXXXXXXXXX!
ieri sera ho iniziato il progesterone e sto cercando di stare buona buona.
vediamo come va oggi....
teng iu