è veroVerderia ha scritto:tamy79 ha scritto:Dtu lo avevi fatto che non eri nemmeno in ritardoLanternarossa ha scritto:vedo che segna a tutte sempre 2-3 settimane...a me, quando lo feci segnava 1-2 settimane![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhh sammmmmsamantha.l ha scritto:Ragazze sperèm va là che se sono micragnosi anche stavolta mi tocca comunque tentare, e poi lo step eventualmente successivo è l'ovodonazione in Svizzera o Austria![]()
![]()
Grazie carissima, comunque l'eco ce l'ho alle 11 quindi ci rileggiamo qui appena arrivo dopo aver fatto anche il prelievo dell'estradiolo la volta scorsa il primo era 42iladoc ha scritto:Smi, prima di uscire dall'ufficio ti lascio i miei incrocini, tutti i miei pensieri positivi e anche le mie preghiere per l'eco di domani.
Spero con tutto il cuore che il tuo viaggio a Merano sia felice e fruttuoso, te lo auguro con tutto il cuore!
Mi raccomando eh!samantha.l ha scritto:Ragazze sperèm va là che se sono micragnosi anche stavolta mi tocca comunque tentare, e poi lo step eventualmente successivo è l'ovodonazione in Svizzera o Austria![]()
![]()
io il mio impegno ce lo mettobubu ha scritto:Mi raccomando eh!samantha.l ha scritto:Ragazze sperèm va là che se sono micragnosi anche stavolta mi tocca comunque tentare, e poi lo step eventualmente successivo è l'ovodonazione in Svizzera o Austria![]()
![]()
No poveraarianh ha scritto:Sam, mi si è incrociato pure lo stomaco oggi per te!!
samantha.l ha scritto:No poveraarianh ha scritto:Sam, mi si è incrociato pure lo stomaco oggi per te!!Vuoi un pò di Buscopan che mi avanza