Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

dammispazio ha scritto:Lalli te l ho appena scritto, il termine lo prendono dal tessuto degli indumenti degli operai cinesi... Chino Chinos plurale ;-)))

il caso vuole che il termine si sia diffuso in italia adesso che vanno i pantaloni in cotone di una forma (skinny) piu attuale e li indossano tutti

prima erano appunto il pantalone in gabardina di cotone da uomo

CAppe quellic he ti ho postato io sono drop crotch pants, drop croth trousers... americano, adesso mi sfugge il termine prettamente british
ma io mi riferivo all'uso nei negozi francesi :wink:
si appunto quelli che ho io avrebbero la forma classica se non che hanno la cintura/baschina più alta di quelli da uomo ( e non sono jeans, anche se sono più leggeri della gabardina)
se a me dicono taglio chinos comunque penso che debba avere le pinces :roll:
drop crotch sarebbe cavallo basso, credo...qui vanno con la gamba affusolata e i bottoni, secondo me sono la versione più femminile dei primi boyfriend
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Fruttodibosco ha scritto:
pawie ha scritto: Frutto: ho cercato sul sito dove la si trovi in italia ... e non c'è da nessuna parte, solo online, mentre in Francia ad esempio ci sono anche in negozio ....
sta cosa mi fa inca**are di brutto!!!
:roll: guarda ormai mi sono rassegnata a non trovare un kaiser, fra l'altro qua da me c'era un negozio Mango immenso, l'hanno chiuso :evil: mantenendo un corner striminzito alla Coin con una scelta orrida.
Non so di dove sei, ma magari nei pochi negozi monomarca ancora rimasti, se ne hai uno comodo, hanno lo stesso la linea, anche se sul sito non è segnato!
Io mi metto il cuore in pace e ordinerò online...
Milano, a due passi da Buenos Aires ...
è che qui, anche per quelle poche marche che producono taglie più grandi, nei negozi non le assortiscono, e se le chiedi ti guardano schifate (come se i miei soldi puzzassero :evil: )
io ormai vado solo da diffusione tessile, e in paio di centri commerciali un po' decentrati ... in centro e sul corso perdo solo tempo :evil:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Lalli sono i pantaloni che porto io, hanno la vita alta, 3 bottoncini (a volte ma non sempre) le pieghe tasche tagliate ampi all inguine (crotch !) e affusolati

mi stanno bene? probabilmente no secondo i canoni italiani
ma a me piace la forma che l insieme prende quando ci aggiungo un top ampio senza bordini... e magari con qualche rinforzino alla spalla

w gli anni ottanta :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

iladoc ha scritto:Cappe dei pantaloni del genere li aveva presi la Lore su zalando :wink:
Le francesine sarebbero bordeaux 8)
Grazie ila, ma non avendoli mai portati, prima preferisco provarli dal vivo :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

dammispazio ha scritto:Lalli sono i pantaloni che porto io, hanno la vita alta, 3 bottoncini (a volte ma non sempre) le pieghe tasche tagliate ampi all inguine (crotch !) e affusolati

ma a me piace la forma che l insieme prende quando ci aggiungo un top ampio senza bordini... e magari con qualche rinforzino alla spalla

Scusa, ma non dovevi attualizzarmi? :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

dammispazio ha scritto:Lalli sono i pantaloni che porto io, hanno la vita alta, 3 bottoncini (a volte ma non sempre) le pieghe tasche tagliate ampi all inguine (crotch !) e affusolati

Dammi io mica dicevo che in generale non donino, a me stanno male , di fianchi porterei la taglia inferiore di vita no :twisted:
io sono abitauta ai pantaloni a sigaretta, mica perchè devono essere se.xy ma perchè non devono muoversi :lol:

pawie ha scritto: Milano, a due passi da Buenos Aires ...
è che qui, anche per quelle poche marche che producono taglie più grandi, nei negozi non le assortiscono, e se le chiedi ti guardano schifate (come se i miei soldi puzzassero :evil: )
io ormai vado solo da diffusione tessile, e in paio di centri commerciali un po' decentrati ... in centro e sul corso perdo solo tempo :evil:
E' colpa anche delle case produttrici, fanno pochi capi nelle taglie più grandi :? uno schifo atomico.
Per me DT non è alla mano e poi mi sa un po' da grande :oops:
Io ho san promod e un paio di altri negozi, ma proprio risicati!
Stavo valutando la redoute ma quel che mi piace non è a buon mercato.
Poi il mio problema è che ho proprio una taglia di differenza da sopra a sotto. Quindi in realtà i capi per le formose a me stanno giganti su seno e spalle, non mi si può guardare :mrgreen:
The Sisterhood Of The Calf 43

capperugiola ha scritto:

Scusa, ma non dovevi attualizzarmi? :shock:

:lol: :lol: :lol:

buongiorno a tutte le malate di shopping :mrgreen: vedo che avete fatto tantissimi danni bravissime

gli acquisti posati mi piacciono tutti.

Ila peccato per le scarpe piccole, e per la sostituzione voto antracite :wink:

Sil che te lo dico a fa... giassai qui invece zalando rema sempre contro :evil:

Io non sono neanche uscita quindi niente :( ho comprato solo un quadro on line regalo per il suocero ah naturalmente il compleanno era ieri :lol:
The sisterhood of The Calf 37