Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012
#4696è un abito sam  

Moderatore: Steve1973

per soddisfare la mia voglia di shopping!ALLISON ha scritto:molto carino light! per cosa ti serve?

ah..perfetto direi!Lightblue ha scritto:per soddisfare la mia voglia di shopping!ALLISON ha scritto:molto carino light! per cosa ti serve?

Lightblue ha scritto:è un abito sam

allora mi piace
 allora mi piace  

Ciccia
 Ciccia  Allison
 Allison !!!
 !!! 

ALLISON ha scritto:vero??
domenica mi sono sfracassata i maroni su un tacco 12.. non lo voglio più vedere per almeno un anno..

fai prima a dire che non ti piace!

non è corto...almeno spero dalla misura scritta...lunaspina ha scritto:Light il vestito è un amore, e i colori mi piacciono davvero tantissimo
Io però una gonna così corta la porterei solo in inverno con calze coprenti e stivali

Allora il manichino è un maledetto spilungoneLightblue ha scritto:non è corto...almeno spero dalla misura scritta...lunaspina ha scritto:Light il vestito è un amore, e i colori mi piacciono davvero tantissimo
Io però una gonna così corta la porterei solo in inverno con calze coprenti e stivali
è difficile che metta abiti sopra il ginocchio...

lunaspina ha scritto:Allora il manichino è un maledetto spilungoneLightblue ha scritto:non è corto...almeno spero dalla misura scritta...lunaspina ha scritto:Light il vestito è un amore, e i colori mi piacciono davvero tantissimo

lunaspina ha scritto:Allora il manichino è un maledetto spilungoneLightblue ha scritto:non è corto...almeno spero dalla misura scritta...lunaspina ha scritto:Light il vestito è un amore, e i colori mi piacciono davvero tantissimo

Beh, in effetti, non mi fa impazzire!!!Lightblue ha scritto:
fai prima a dire che non ti piace!