inzomma!sunset ha scritto:Diciamo che di nota meno

Moderatore: Steve1973
inzomma!sunset ha scritto:Diciamo che di nota meno
no, mai avuta...arianh ha scritto:Mamme di bimbe, le vostre bimbe soffrono di candida??? elena ce l'ha spesso e non so nemmeno io se preoccuparmente o metterle la crema
Falle crescere e poi ne riparliamo, ho sentito certi racconti che il tiraggio del pisellino a confronto è nientesunset ha scritto:Ah che bello avere due figlie!
no per ora mai avuta.... però anche io cercherei di capire....Sil70 ha scritto:no, mai avuta...arianh ha scritto:Mamme di bimbe, le vostre bimbe soffrono di candida??? elena ce l'ha spesso e non so nemmeno io se preoccuparmente o metterle la crema
beh, se c'è un'infezione, che si verifica oltretutto spesso, indagherei!
arianh ha scritto:sil e ela, l'ha sempre avuta fin da piccolina, le metto la canesten un paio di giorni e le passa, pensavo che però fosse un problema di pannolino invece persiste. So che è un problema di funghi causati dal ph acido dell'intestino e avendo avuto il virus settimana scorsa si spiegherebbe anche, però volevo avere l'opinione di altre mamme.
Poi certo, se mia mamma non capisce che prima deve pulire davanti e poi dietro...
questo no buono!arianh ha scritto:sil e ela, l'ha sempre avuta fin da piccolina, le metto la canesten un paio di giorni e le passa, pensavo che però fosse un problema di pannolino invece persiste. So che è un problema di funghi causati dal ph acido dell'intestino e avendo avuto il virus settimana scorsa si spiegherebbe anche, però volevo avere l'opinione di altre mamme.
Poi certo, se mia mamma non capisce che prima deve pulire davanti e poi dietro...