Re: Mamme e papà 2012

valery ha scritto:grazie ragazze.
le perdite continuano.......
pensavo la gine avesse esagerato.ma adesso.....il pensiero è un pò più forte.

spero che il riposo e il progesterone facciano quello che devono fare.
la prima era andata talmente bene che.......boh......

vabbè speriamo bene.

ma di che colore sono
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Ciao Mammette!!
:arrow: Tantissimi XXX per Valery, speriamo che il progesterone faccia effetto e che le perdite finiscano in fretta!

:arrow: XXX anche per la visita di oggi di Nancy e per quella di Amluci di mercoledì!

:arrow: Bentornata a Erin!

Piedi gonfi pervenuti anche qui, non vi dico com'erano ieri sera dopo una giornata ad un matrimonio!! :?
Per il resto tutto ok, a parte un gran mal di schiena (stamattina al corso pre-parto ci hanno fatto sedere per terra sui materassini e rialzarsi è stata una tortura...una ventina di balene spiaggiate :lol: :lol: )

Valery, anche io avevo avuto perdite rosso vivo. PEr fortuna erano solo capillari che si rompevano causa il dilatarsi dell'utero! XXXX perchè passino in fretta!

Anche per Nancy, XXX per la visita!!

Amlu, di già la morfologica anche tu??? io venerdì e sono curiosa/ansiosa!!!

anche io vorrei vedere le camerette con gli stickers. La nostra è già verde acido, ma la vorrei decorare! per cui mi servono spunti, visto che me mie capacità artistiche sono nulle!!
Immagine

http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Val, stai a riposo, mi raccomando!!!

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per Nancy

io qui ho qualche problemino di dolori alla schiena e alla gamba destra... non vorrei fosse qualcosa legato al nervo sciatico... intanto la notte non riesco a dormire e cammino malamente... la panza è definitivamente esplosa, in questo we mi sembra che sia raddoppiata!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Valery... ma leggo solo ora, congratulazioni... evviva, un 2° in arrivo :D :D :D :D e contemporaneamente ti faccio tanti XXXXXXXXXXXXXXXX

Riposati, e si, con la seconda gravidanza la panza si vede mooolto prima :twisted: :lol: :lol:

ps: appena sai se M o F avvisami eh :wink:

ovviamente tanti XXXXXXXXXXX anche per le altre mammine... scusate, ma è da tanto che manco :oops: e non riesco più a starci dietro :cry: :cry: (vedrete con 2 quanto poco tempo si hanno per collegarsi :( )
Immagine
Immagine

Eccomi di ritorno dalla visita! I vostri incrocini funzionano sempre :D
Va tutto benone, il piccolo cresce, misure tutte nei parametri, non è stato fermo un attimo (tanto che il gine l'ha "rimproverato" perchè ha dovuto faticare a prendere le varie misure 8) ), pisellino però bene in vista per la gioia di papà :mrgreen:
Si è girato, adesso è a testa in giù e quindi i colpetti che sento sempre sotto le costole sono dati dai suoi piedini. Peso stimato intorno a 1kg e 300gr.

Ha trovato bene anche me, pressione a posto e pure peso...... fiuuuu, per stavolta mi è andata bene :mrgreen:
Ha controllato le "palline" che sento in zona sovrapubica e ha detto che non è niente, sono piccole ghiandolette di grasso. Posso stare tranquilla.
Adesso devo fare gli esami e settimana prossima passo a farglieli vedere.
Devo fare anche il profilo glicemico, come funziona? cioè quante volte si va in laboratorio per il prelievo?
Immagine

Lightblue ha scritto:Sono felice nancy che sia tutto ok!

visto...non sei nemmeno ingrassata :wink:
grazie cara!

che non sono ingrassata proprio non si può dire, diciamo che i kg messi sono ancora nella norma :wink: 8)
Ma alla fine quello è il pensiero minore!
Immagine

benissimo nensina! :D
ma a che settimana sei ora?
per la curva glicemica mi spiace dirtelo ma le due ore tra il primo e il terzo prelievo te le dovrai passare tutte al laboratorio perché dopo il carico orale di glucosio anche solo camminare può falsare l'andamento della glicemia che invece va valutata in condizioni il più possibile basali.
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine