Re: Trucco e strucco...

stefania_b ha scritto:quello essie è famossissimo su youtube.
Ma gli opi dove li comprate? Quello catrice mi sembra troppo scuro, no?
catrice non conosco

Opi solo Sephora.
Essie Coin

Alternativa low cost Mavala oviesse :wink:

Lalli04 ha scritto:Bello l?opi, a sto punto credo che il color cocomero sia vario 8)
Immagine
Cappe, non sono ancora spignattatrice, vorrei provare l'argan perchè me ne parlano molto bene, io uso quello di mandorle dolci e quello alla rosa mosqueta
in aggiunta alle creme corpo :wink:
Quello di Argan è più "delicato",secondo me, rispetto a quelli che già usi :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Capper tu dove lo prendi l'argan ?

Visto che nell'ultimo allegrissimo periodo mi tocca frequentare farmacie :twisted:
visti i matitoni waterproof della Euphidra, qualcuno conosce la marca?
Intanto ho preso il rossetto wjcon 608 un ciclamino quasi neon, ovviamente spero di abbronzarmi :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:Capper tu dove lo prendi l'argan ?

Visto che nell'ultimo allegrissimo periodo mi tocca frequentare farmacie :twisted:
visti i matitoni waterproof della Euphidra, qualcuno conosce la marca?
Intanto ho preso il rossetto wjcon 608 un ciclamino quasi neon, ovviamente spero di abbronzarmi :mrgreen:
Lalli l'olio di argan lo prendo su ecco verde , ci sono diverse marche bio...

Se non ti interessa che sia bio lo trovi puro anche da bottega verde, è caro come prezzo normale, ma con le varie promozioni ci puó stare :wink: e se non ti interessa che sia puro, quindi che abbia in aggiunta profumo e vitamina e, comunque non schifezze c'è quello dei Provenzali, che trovi al super, ce l'ha anche l'erbolario, ma c'è all'interno troppa roba che non c'entra nulla :wink:

Voglio vedere il rossetto neon :D
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Non è così neon come pensavo :lol: mi sento moralmente autorizzata a cercarmi un altro fucsia improbabile
è sul genere fenicottero della Neve :wink:
grazie delle dritte, si l'ho visto dei provenzali mi chiedevo se andasse bene :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Prego :wink:
Lalli, mi hai fatto venir la voglia di qualche olietto nuovo...oggi ordino :D

Ieri ho fatto lo scrub corpo con olio di girasole,ibiscus,zucchero di canna,sale fino,e farina di mais,sembravo spalmata di polenta :mrgreen: però lo straconsiglio,mi ha lasciato la pelle liscissima ( gli oli possono essere sostituiti con qualsiasi altro olio vegetale)per un effetto più strong,massaggiato su pelle asciutta,per un effetto più delicato su pelle umida.

Anche io ho fatto il mio primo ordine su ecco verde... Ho preso un pò di prodotti lavera e tea natura per un regalo ad un'amica, per un paio di prodotti sempre lavera e olio di mandorle, finalmente un olio che non puzza!!!

album pupina
Immagine
Immagine

capperugiola ha scritto:Prego :wink:

Ieri ho fatto lo scrub corpo con olio di girasole,ibiscus,zucchero di canna,sale fino,e farina di mais,sembravo spalmata di polenta :mrgreen: però lo straconsiglio,mi ha lasciato la pelle liscissima ( gli oli possono essere sostituiti con qualsiasi altro olio vegetale)per un effetto più strong,massaggiato su pelle asciutta,per un effetto più delicato su pelle umida.

Ottimo Cappe..proverò sicuramente..ma ibiscus? erboristeria?
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Prego :wink:

Ottimo Cappe..proverò sicuramente..ma ibiscus? erboristeria?
Birba, l'ho preso su ecco verde https://www.ecco-verde.it/, ma credo tu possa trovarlo anche in erboristeria :wink:

Bene Ari :D

arianh ha scritto:Anche io ho fatto il mio primo ordine su ecco verde... Ho preso un pò di prodotti lavera e tea natura per un regalo ad un'amica, per un paio di prodotti sempre lavera e olio di mandorle, finalmente un olio che non puzza!!!
:D Infatti ari, anche io sono molto felice dei loro olii perché hanno un' odore gradevole; quello Dr.Kneipp sa di agrumi.
:roll: forse, forse un qualcosa funziona la crema depigmentante alla rosa Dr.SCheller, io persisto.
Presto potrò recensire i loro solari se il tempo resta buono.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo