quello essie è famossissimo su youtube.
Ma gli opi dove li comprate? Quello catrice mi sembra troppo scuro, no?
Re: Trucco e strucco...
#4757catrice non conoscostefania_b ha scritto:quello essie è famossissimo su youtube.
Ma gli opi dove li comprate? Quello catrice mi sembra troppo scuro, no?
Opi solo Sephora.
Essie Coin
Alternativa low cost Mavala oviesse

#4758Quello di Argan è più "delicato",secondo me, rispetto a quelli che già usiLalli04 ha scritto:Bello l?opi, a sto punto credo che il color cocomero sia vario
Cappe, non sono ancora spignattatrice, vorrei provare l'argan perchè me ne parlano molto bene, io uso quello di mandorle dolci e quello alla rosa mosqueta
in aggiunta alle creme corpo

The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
#4759Capper tu dove lo prendi l'argan ?
Visto che nell'ultimo allegrissimo periodo mi tocca frequentare farmacie
visti i matitoni waterproof della Euphidra, qualcuno conosce la marca?
Intanto ho preso il rossetto wjcon 608 un ciclamino quasi neon, ovviamente spero di abbronzarmi
Visto che nell'ultimo allegrissimo periodo mi tocca frequentare farmacie

Intanto ho preso il rossetto wjcon 608 un ciclamino quasi neon, ovviamente spero di abbronzarmi

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#4760Lalli l'olio di argan lo prendo su ecco verde , ci sono diverse marche bio...Lalli04 ha scritto:Capper tu dove lo prendi l'argan ?
Visto che nell'ultimo allegrissimo periodo mi tocca frequentare farmacie![]()
Se non ti interessa che sia bio lo trovi puro anche da bottega verde, è caro come prezzo normale, ma con le varie promozioni ci puó stare

Voglio vedere il rossetto neon

#4761Non è così neon come pensavo
mi sento moralmente autorizzata a cercarmi un altro fucsia improbabile
è sul genere fenicottero della Neve
grazie delle dritte, si l'ho visto dei provenzali mi chiedevo se andasse bene

è sul genere fenicottero della Neve

grazie delle dritte, si l'ho visto dei provenzali mi chiedevo se andasse bene

#4762Prego
Lalli, mi hai fatto venir la voglia di qualche olietto nuovo...oggi ordino
Ieri ho fatto lo scrub corpo con olio di girasole,ibiscus,zucchero di canna,sale fino,e farina di mais,sembravo spalmata di polenta
però lo straconsiglio,mi ha lasciato la pelle liscissima ( gli oli possono essere sostituiti con qualsiasi altro olio vegetale)per un effetto più strong,massaggiato su pelle asciutta,per un effetto più delicato su pelle umida.

Lalli, mi hai fatto venir la voglia di qualche olietto nuovo...oggi ordino

Ieri ho fatto lo scrub corpo con olio di girasole,ibiscus,zucchero di canna,sale fino,e farina di mais,sembravo spalmata di polenta

#4763Anche io ho fatto il mio primo ordine su ecco verde... Ho preso un pò di prodotti lavera e tea natura per un regalo ad un'amica, per un paio di prodotti sempre lavera e olio di mandorle, finalmente un olio che non puzza!!!
#4764capperugiola ha scritto:Prego![]()
Lalli, mi hai fatto venir la voglia di qualche olietto nuovo...oggi ordino![]()
Ieri ho fatto lo scrub corpo con olio di girasole,ibiscus,zucchero di canna,sale fino,e farina di mais,sembravo spalmata di polentaperò lo straconsiglio,mi ha lasciato la pelle liscissima ( gli oli possono essere sostituiti con qualsiasi altro olio vegetale)per un effetto più strong,massaggiato su pelle asciutta,per un effetto più delicato su pelle umida.
Ottimo Cappe..proverò sicuramente..ma ibiscus? erboristeria?
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.
William Shakespeare
William Shakespeare
#4765Birba, l'ho preso su ecco verde https://www.ecco-verde.it/, ma credo tu possa trovarlo anche in erboristeriaBirBa23 ha scritto:capperugiola ha scritto:Prego![]()
Lalli, mi hai fatto venir la voglia di qualche olietto nuovo...oggi ordino![]()
Ieri ho fatto lo scrub corpo con olio di girasole,ibiscus,zucchero di canna,sale fino,e farina di mais,sembravo spalmata di polentaperò lo straconsiglio,mi ha lasciato la pelle liscissima ( gli oli possono essere sostituiti con qualsiasi altro olio vegetale)per un effetto più strong,massaggiato su pelle asciutta,per un effetto più delicato su pelle umida.
Ottimo Cappe..proverò sicuramente..ma ibiscus? erboristeria?

Bene Ari

#4766per restare in tema

#4767capperugiola ha scritto:per restare in tema![]()
![]()
![]()

#4768arianh ha scritto:Anche io ho fatto il mio primo ordine su ecco verde... Ho preso un pò di prodotti lavera e tea natura per un regalo ad un'amica, per un paio di prodotti sempre lavera e olio di mandorle, finalmente un olio che non puzza!!!

Presto potrò recensire i loro solari se il tempo resta buono.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#4770E' hibiscussssBIZET ha scritto:capperugiola ha scritto:per restare in tema![]()
![]()
![]()
questo non è water melon è peacock al tramonto