Re: Mamme e papà 2012

Jndiana ha scritto:
arianh ha scritto: ma che scherzi??? io non li ho comprati gli assorbenti post parto, sono enormi e sembra di avere addosso il pannolone dei bimbi!!! io ho tenuto per un paio di ore il loro pannolo gigante (quelli degli anziani) poi via di lines notte!
:lol: :lol: :lol:
Anche io mi ero rifiutata di comprare assorbenti disumani... alla fine me li ha prestati la mia compagna di stanza e poi ho mandato mia mamma a comprarli :shock: erano i Tena Lady ma non ricordo il modello.
I lines notte mi facevano un baffo :twisted: ho iniziato ad usarli una volta tornata a casa
io a casa li ho usati ancora un paio di giorni poi sono passata ai lines sottili, certo mi cambiavo spesso, ma tanto in ospedale a parte la pupa non avevo nulla da fare :lol:

real, ma che domande fai???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

minusina ha scritto:
arianh ha scritto:anzi, ora che mi ricordo, in ospedale mi diedero un paio di volte l'assorbentone ghiacciato, ma come dimensioni era simile ai lines notte...
???
questa non l'avevo mai sentita..
per alleviare il fastidio dei punti il freddo è d'oro! praticamete prendevano sti assorbenti, li inzuppavano di acqua e poi li congelavano. Se ne avevi bisogno andavi nella saletta delle ostetriche, aprivi e via! quando me l'hanno detto è stata manna!

album pupina
Immagine
Immagine

minusina ha scritto:
realexa ha scritto:ma a cosa servono?
dopo il parto hai delle perdite piuttosto abbondanti e quindi ti consigliano i pannoloni per l'incontinenza, bello eh?!
ma si dai, anche io ero un pò preoccupata, ma alla fine è come avere un ciclo abbondante, perché ogni giorno diminuiscono.

album pupina
Immagine
Immagine

minusina ha scritto:
dopo il parto hai delle perdite piuttosto abbondanti e quindi ti consigliano i pannoloni per l'incontinenza, bello eh?!
ma perdite di che? sangue? muchi?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
minusina ha scritto:
sangue, come il ciclo, ma abbondante, io per ridere dico che è l'accumulo di tutti i cicli saltati in gravidanza

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:
realexa ha scritto:
minusina ha scritto:
sangue, come il ciclo, ma abbondante, io per ridere dico che è l'accumulo di tutti i cicli saltati in gravidanza
caspita! mai sentita 'sta cosa :shock:

Album
Immagine

arianh ha scritto:
realexa ha scritto:caspita! mai sentita 'sta cosa :shock:
:shock:
il forum illumina! :D
allaga, direi :mrgreen:

Album
Immagine

arianh ha scritto:
realexa ha scritto:caspita! mai sentita 'sta cosa :shock:
:shock:
il forum illumina! :D
e fulmina qualche volta! :lol: :lol:

io che odio gli assorbenti esterni comunque, dopo quasi un mese di perdite, davo i numeri! :?
la tentazione di mettere quello interno è stata forte.... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)