ora non più, ma fino a quasi un anno fa parecchi scambiavano Gab per femmina....

Moderatore: Steve1973
arianh ha scritto:"mamma copi bene scisscio bello"
"no piangee hai sciusccio, qui inbasscio a me" e lo coccola...
lore noi x evitare "é un maschio?" nonostante abbigliamento solo rosa, abbiamo preso pure il passeggino rosa... ma cmq lo chiedevano! no comment!loremir77 ha scritto:anche di tommaso mi dicevano la stessa cosa..Bizzy ha scritto:Lore, la mia vicina di casa ultraottantenne è andata avanti per mesi a dirmi che Leo sembrava una bambina visti i lineamenti delicati
ma insomma.. cappottino viola e calzini rosa con i fiorellini.. ti dovrebbero far accendere una lampadina![]()
![]()
ErinC ha scritto:io: Che schifo Lory! il Tuo cane ha vomitato quasi addosso al bambino!
sister:guarda che è tuo figlio che ha vomitato addosso al cane!
Lore, sì, è possibile. Questo virus sta girando anche qui. Al cuginetto di Irene è durato più di 10 gg, l'hanno pure portato al pronto soccorso, per fortuna sono stati tranquillizzati e rispediti a casa.MARYANGY ha scritto:Anche Ale è stato sempre scambiato per femmina, nonostante abiti maschili. Lorenzo invece è stato sempre preso per maschio, o son stata fortunata o era talmente brutto da non poter essere scambiato per femmina.
Oggi sono davvero molto preoccupata. Ormai è una settimana che Ale vomita,a volte subito altre volte dopo un paio d'ore. Oggi ero tanto contenta stamattina aveva chiesto e bevuto latte e biscotti, mangiato mezzo panino e una bella cotoletta di pollo. Poi l'ho dovuto lasciare a mia suocera e appena entrato ha vomitato (ha mangiato alle 13/13.30 è andato dalla nonna verso le 16.00). Nn so se può essere stato un fattore nervoso dovuto alla lontananza, più va all'asilo e più si attacca a me e nn mi lascia neanche andare in bagno mi segue e si siede sulla pattumiera; mettici pure che in questi giorni di malattia è stato sempre con me............ Mi fa una cosa vederlo pallido e smagrito. Dal ped ci sono stata lunedì è ha detto che è un virus che sta circolando tra i bambini, ma caspita è una settimana.............