Ciao ragazze, un salutino giusto per dirvi che ci sono ancora...più o meno...
Ogni tanto scorro velocemente le pagine che scrivete, non ho il tempo necessario per leggere tutto attentamente, quindi:

Picco, ti abbraccio forte, mi spiace tanto per tuo suocero, ma non disperare...

Hella, voglio le foto del tuo abito, anche se è solo una prova ed è giusto imbastito e...non credo proprio che non ti piacerà...

Dolce, volevo scrivere...ma lo hanno già scritto le altre, se lo hai scelto è perchè ti piace e te lo senti bene addosso, che ti importa della tendenza della moda? (ma è poi vero che quest'anno il bianco va per la maggiore?) Piuttosto, posso avere la pw??

le scarpe, di chi sono quelle scarpe da 35€?
Oddio che figura, leggo troppo in fretta
Beh, comunque sia, mi piacciono.
Le trovo carine e credo che siano molto comode, cosa indispensabile QUEL giorno...

Papri, vai e torna vincitrice!!! (con l'abito ovviamente, e con le foto!!)

Lore, non riesco a seguire tutto quello che scrivi, ma ho capito che sei a buon punto, organizzatissima ed efficientissima...e molto emozionata...

Alice, che bello il matrimonio a tema campagnolo, le musiche irlandesi sono gioiose e azzeccatissime...già ti vedo ballare con il Bianconiglio...
Per chi chiedeva come informare i prescelti testimoni...noi abbiamo fatto così:
Al "ragazzo" dell'UOMO lo abbiamo detto una sera a cena, in modo molto informale, parlando di una Vacanza a Mauritius alla quale è invitato...
Il prezzo da pagare? Una firma come testimone del ns.matrimonio.
Al "mio ragazzo" non l'abbiamo ancora detto, il 25/03 sarà il suo compleanno, lo informeremo allora...
-Foto-Passaporto-Vacanza a Mauritius----matrimonio----
Il vero regalo per lui è a parte ovviamente, ma lo scoprirà solo dopo.

Elle