E perché questo dovrebbe essere un segnale negativo?samantha.l ha scritto:NEGATIVI
stamattina soo andata a ritirare una raccomandata che mi era arrivata 15gg fa, era la convocazione del centro PMA dove ci eravamo messi in lista un anno e mezzo fa
Sami, quoto ila. Questo e' quello che penso anch'io di te....non ho scritto molto, ma e' sottinteso che non sto piu' nella pelle e sono strafelice per te/voiiladoc ha scritto:Sami, io spero con tutto il cuore che Pollo sia lì bello arpionato con le sue unghiette...
e che lunedì si possa tutte quante stappare una bella bottiglia di spumante!!!!![]()
Io ho imparato tanto da te, dalla sincerità con cui ci hai reso pertecipi del tuo difficile percorso.
Non hai fatto finta di stare bene quando bene non stavi, non hai negato le congratulazioni a nessuna.
Non hai mai dato della cretina a nessuna di quelle (me compresa) che si impanicava per un tentativo andato a vuoto...
Anche se forse non si è colto, le mie menate sugli stick erano volutamente ridicole, io la ricerca bis, grazie all'esempio di serenità e pacatezza di chi come te e Grifo aveva affrontato prove ben più grandi, l'ho vissuta veramente come un gioco e con grande leggerezza
maddai...non si era colto davvero che lo facevo per fare la scema?????bubu ha scritto: Ps: ila, io mentalmente ti ci avevo mandato a quel paese!!
Questa secondo me è la cosa più bella che sam possiede (dopo san-galla naturalmenteiladoc ha scritto:Io ho imparato tanto da te, dalla sincerità con cui ci hai reso pertecipi del tuo difficile percorso.
Non hai fatto finta di stare bene quando bene non stavi, non hai negato le congratulazioni a nessuna. :
concordo con verde..Verderia ha scritto:E perché questo dovrebbe essere un segnale negativo?samantha.l ha scritto:NEGATIVI
stamattina soo andata a ritirare una raccomandata che mi era arrivata 15gg fa, era la convocazione del centro PMA dove ci eravamo messi in lista un anno e mezzo fa
Io invece lo vedo come positivo, ecco, proprio come quando trovi una cosa esattamente nel momento in cui non serve più![]()
(tipo ho trovato dove erano i doposci........... peccato che siamo a luglio)
![]()
![]()
![]()
iladoc ha scritto:maddai...non si era colto davvero che lo facevo per fare la scema?????bubu ha scritto: Ps: ila, io mentalmente ti ci avevo mandato a quel paese!!![]()
giuro che non sono mai stata serena come in quei 3/4 mesi di ricerca