Re: CUCINA: che rospo ingoiare???
#481tranquillo non mi sono mica offesa!! Pero volevo capire se c era una soluzione diversa a cui non avevamo pensato...
La nostra nuova casa - link album in privato
Moderatore: Steve1973
Solaria ha scritto:Piccola nota.
.... Dopo un anno dalla cucina montata tocco i muri e mi accorgo che dove aveva lavorato erano presenti tante pance. Quindi all'inizio erano perfetti i muri e poi sono spanciati.
Solaria ha scritto:Piccola nota.
A me sembra che i muri storti o con pance siano la regola più che l'eccezione. Quando ho fatto la mia cucina il muratore ha rifatto il muro di dietro per attacchi ed altro ed anche dietro le colonne ( sono a parte). Mentre lavorava mi faceva vedere con strumenti alla mano righe e quant'altro quanto era perfetto il suo lavoro e quanto erano dritti i muri. Dopo un anno dalla cucina montata tocco i muri e mi accorgo che dove aveva lavorato erano presenti tante pance. Quindi all'inizio erano perfetti i muri e poi sono spanciati. Probabilmente si tratta di materiali e/o tecnica costruttiva che chi non è del mestiere non può mai sapere.Quindi se ci si affida ad un tecnico competente che sorvegli il lavoro è sempre molto meglio.
Complimenti Apple per la cucina
Magari aveva le righe storte !!!Solaria ha scritto:...... Mentre lavorava mi faceva vedere con strumenti alla mano righe e quant'altro quanto era perfetto il suo lavoro e quanto erano dritti i muri. .......