Re: il topic dei nottambuli (EDIT)

dammispazio ha scritto:
uhmm.... ho perso qualche passaggio? :roll:
mi auto quoto dammi
Mouse44 ha scritto:macché brava.... ho la depressione post-sardegna, ho caldo e sono talmente sfigata che nell'animazione, a parte i soliti ragazzini ventenni, c'era uno strafigo di 35 anni, uguale a vin diesel, tutto tatuato, che è impazzito per Flavio e se lo scarrozzava in braccio per tutto il villaggio. E io non potevo far altro che sbavare come un lama in silenzio... :twisted: :twisted: :twisted:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse... non sai che sul manuale del perfetto "bagnino" e' chiaramente indicato che, qualora si voglia spupazzarsi la mamma, si debba prima spupazzarsi il bambino?
sulla tipologia no comment - quella e' questione di gustibus
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:Mouse... non sai che sul manuale del perfetto "bagnino" e' chiaramente indicato che, qualora si voglia spupazzarsi la mamma, si debba prima spupazzarsi il bambino?
sulla tipologia no comment - quella e' questione di gustibus
Alcune volte basta fare qualche complimento al cagnolino o al pesce rosso... :mrgreen: :mrgreen:

ciao compagni di insonnia, domani si ricomincia il lavoro! Guardiamo il lato positivo, sarò al fresco con l'aria condizionata
CASA MOUSE

dammispazio ha scritto:sono veramente provata.....polvere ancora polvere, e dulcis in fundo un solvente pestilenziale
sono troppo delicata :evil:
ti dai alla ristrutturazione? Io oggi ho lavato tende e fatto i vetri, li detesto :twisted:
CASA MOUSE

adesso e' tutto pulito (non ho pulito io, non ce l avrei fatta veramente) e' solo questo solvente che non se ne vuole andare, avrei ucciso il tipo appena ha svitato la bottoglia. Tra l altro pure inutile perche il pezzo che voleva pulire e' stato poi sostituito :evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always