Re: il topic dei nottambuli (EDIT)
#481Light...e quanto sei pignola! 
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Moderatore: Steve1973

A mostrar le chiappe chiare...dammispazio ha scritto:tutti al mare?
no!dammispazio ha scritto:tutti al mare?
uhmm.... ho perso qualche passaggio?Mouse44 ha scritto:no!dammispazio ha scritto:tutti al mare?![]()
e continuo a sbavare sul sosia di vin diesel
mi auto quoto dammidammispazio ha scritto:
uhmm.... ho perso qualche passaggio?
Mouse44 ha scritto:macché brava.... ho la depressione post-sardegna, ho caldo e sono talmente sfigata che nell'animazione, a parte i soliti ragazzini ventenni, c'era uno strafigo di 35 anni, uguale a vin diesel, tutto tatuato, che è impazzito per Flavio e se lo scarrozzava in braccio per tutto il villaggio. E io non potevo far altro che sbavare come un lama in silenzio...![]()
![]()

Alcune volte basta fare qualche complimento al cagnolino o al pesce rosso...dammispazio ha scritto:Mouse... non sai che sul manuale del perfetto "bagnino" e' chiaramente indicato che, qualora si voglia spupazzarsi la mamma, si debba prima spupazzarsi il bambino?
sulla tipologia no comment - quella e' questione di gustibus

ti dai alla ristrutturazione? Io oggi ho lavato tende e fatto i vetri, li detestodammispazio ha scritto:sono veramente provata.....polvere ancora polvere, e dulcis in fundo un solvente pestilenziale
sono troppo delicata