vinc81 ha scritto:hai visto sempre in quell'articolo che nel soggiorno (dove c'è il televisore) hanno fatto una mensola in muratura/cartongesso con sotto dei cassetti.. ?stavo pensando che come idea farebbe al caso mio da fare dal camino alla zona tv e sotto mettere aggeggi vari (purtroppo!!! anche se li odio) relativi alla tv e sotto il camino la legna... sempre tutto rivestito...
cmq in quest'articolo c'è il 90% di roba che mi piace tanto tanto tanto... come direbbe jovanotti..
la soluzione per la tv è piaciuta anche a me ...quanto al resto è senza dubbio una bellissima casa, ma troppo "seriosa" per me, con tutte quelle boiserie in legno ... insomma, è bellissima, non c'è dubbio, ma mi sembra anche molto "costruita a tavolino", capisci quello che voglio dire ?
ps2:come se non bastasse sono rimasta piegata mentre pulivo casa e ora sono storta e con un dolore alla schiena che mi paralizza...... sigh...

va tuuuuuuttto male....
te l'ho detto io, c'hai una certa età, pure tu ...te ne devi convincere ...vuoi fare la ragazzina ed ecco cosa succede

...ovviamente sto scherzando, eh
ps: qui siamo ancora pieni di neve.... e ghiaccio e naturalmente il muratore non è potuto venire a fare il buco per la rova sismica del geologo... quindi...... ancora tutto rimandato.. non ne posso più!!
perchè non vedere il lato positivo della faccenda ? finchè non vengono, non riscuotono no ?