Re: Cucina Scic - Render rosa

@notte difra! E grazie!

@my: grazie per le foto! La euromobil la avevamo vista e ci piaceva tutta la linea che comprendeva anche i moduli per il soggiorno
E la mia cosa rosa azzurro parte proprio da là. Pensavo che in presenza di un rosa più carico sarebbe bastato un celeste più carico per avere un effetto simile ma temo ormai sia un'idea da bestie :mrgreen:
Il frigo rosa sai se sia un modello in produzione o c'è della customizzazione?

Fabietty ha scritto:@notte difra! E grazie!

@my: grazie per le foto! La euromobil la avevamo vista e ci piaceva tutta la linea che comprendeva anche i moduli per il soggiorno
E la mia cosa rosa azzurro parte proprio da là. Pensavo che in presenza di un rosa più carico sarebbe bastato un celeste più carico per avere un effetto simile ma temo ormai sia un'idea da bestie :mrgreen:
Il frigo rosa sai se sia un modello in produzione o c'è della customizzazione?
No, perché da bestie, è simpatica come idea però dovresti avere una cucina più... easy, tipo ikea per intenderci. La tua è molto più elegante (scic, appunto 8) ) quindi troppo colore distoglierebbe l'attenzione dal modello. Sempre solo la mia opinione ovviamente. :wink:

Il frigo trovato qui: http://www.appliancist.com/refrigerator ... caple.html
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

D'accordo con te...
Argento/bianco credo sia l'ideale.
Non escludo nero/bianco o bronzo che di per sè sarebbe il mio preferito ma forse è meno versatile dei primi due (la cucina comunica col resto del living dovremo trovare il modo di amalgamare bene il tutto :D )

Lanciatissimo sui forni gorenje bianchi. Mi cercheró delle recensioni....

vinc81 ha scritto:andate troppo veloci in questa discussione... non mi ricordo nemmeno fino a che pagina ero arrivata per riprendere il filo... un piccolo riassuntino intanto? :oops:

Enza
Brooke dice a James che Thomas non mentirebbe mai su loro due. Ma James la avvisa: il giovane Forrester potrebbe aver detto una bugia anche per ottenere che Taylor torni con Ridge...

Fabietty ha scritto:
vinc81 ha scritto:andate troppo veloci in questa discussione... non mi ricordo nemmeno fino a che pagina ero arrivata per riprendere il filo... un piccolo riassuntino intanto? :oops:

Enza
Brooke dice a James che Thomas non mentirebbe mai su loro due. Ma James la avvisa: il giovane Forrester potrebbe aver detto una bugia anche per ottenere che Taylor torni con Ridge...
Dimentichi i funghi allucinogeni... 8) 8) :mrgreen: :mrgreen:

myfriend ha scritto:Il frigo trovato qui: http://www.appliancist.com/refrigerator ... caple.html
Grande myfriend, hai scovato uno dei siti di info sugli eldom inseriti nei miei preferiti.
Lo guardo spesso, giusto per vedere se prima o poi c'è qualche altro mona che si sogna di copiarmi :mrgreen:

Tra l'altro mi inviti a nozze (sinceramente di rispodere alle discussioni classiche "qual'è il combinato migliore sul mercato?" :? mi sono un pò stufato) e finalmente mi costringi a dare a Fabietty risposte su prodotti molto di nicchia per i quali è bello impegnarsi in ricerche mentali e on-line.

Non occorre andare alla Caple a Bristol per cercare un sbs con cornici dove poter inserire un pannello colorato.
Sono la nicchia della nicchia ma sul mercato italiano esistono delle alternative:

mod. dka866m della De Dietrich (in foto con pannello nero)
Immagine

frigo Amana (sempre versione con pannello nero)
Immagine

mod. gie21xgfkb della GE (con pannello verde)
Immagine

Il problema, su questi modelli sono solo i costi ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Ciao Coolors!
Oggi dall'arredatore ho visto il tuo catalogo :D

Bello il ge bellissimo l'amana e favoloso suppongo il de dietrich

Ma potendo prendere italiano
CustOmizzato da italiano

Il fratello d'Italia che è in me si erge fiero e virile (relativamente, s'intende)

Fabietty ha scritto:Ciao Coolors!
Oggi dall'arredatore ho visto il tuo catalogo :D

Bello il ge bellissimo l'amana e favoloso suppongo il de dietrich

Ma potendo prendere italiano
CustOmizzato da italiano

Il fratello d'Italia che è in me si erge fiero e virile (relativamente, s'intende)
e così virilizziamo la cucina :mrgreen:

@ coloors sono andata a scaricarmi il tuo catalogo ed ho pensato (oltre che fai delle cose bellissime) che l'autore del quadro che ho come avatar avrebbe dei soggetti fantastici per i tuoi frigoriferi....
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it