Benissimocapperugiola ha scritto:meglio,fugati i dubbiAlexandra77 ha scritto:Ciao Cappe![]()
come stiamo oggi?![]()
tu?

io sto in pieno shopping natalizio devastante

Moderatore: Steve1973
Benissimocapperugiola ha scritto:meglio,fugati i dubbiAlexandra77 ha scritto:Ciao Cappe![]()
come stiamo oggi?![]()
tu?
mi immagino,però è anche divertente (una volta l'anno appunto)Alexandra77 ha scritto:Benissimocapperugiola ha scritto:meglio,fugati i dubbiAlexandra77 ha scritto:Ciao Cappe![]()
come stiamo oggi?![]()
tu?![]()
Oggi con 7 regali fatti mi ritengo soddisfattacapperugiola ha scritto:mi immagino,però è anche divertente (una volta l'anno appunto)Alexandra77 ha scritto:
Benissimo![]()
mi accodo....uff!simo19691 ha scritto:figli
uff......
Amici...uffSil70 ha scritto:mi accodo....uff!simo19691 ha scritto:figli
uff......
credo sia normale Simo...conciliare come faremmo noi e come invece tocca fare non è semplice!simo19691 ha scritto:...a volte (spesso) mi sento veramente inadeguata.....
lalli!![]()
![]()
pe' gnente.....Sil70 ha scritto:credo sia normale Simo...conciliare come faremmo noi e come invece tocca fare non è semplice!simo19691 ha scritto:...a volte (spesso) mi sento veramente inadeguata.....
lalli!![]()
![]()
ma comeeeeeeeeSil70 ha scritto:e i forumisti non ce li mettiamo?!?!? ...uff!
simo io quasi sempre,di fronte a certe personesimo19691 ha scritto:...a volte (spesso) mi sento veramente inadeguata.....
lalli!![]()
![]()