Bradi....mi sa che ancora non mi son ripresa bene!

Moderatore: Steve1973
inizio a nutrire qualche sospetto al riguardoSil70 ha scritto:lo sapevo che era stato il T9!![]()
Bradi....mi sa che ancora non mi son ripresa bene!![]()
![]()
cosa ti dicevano?! che sei ringoglionit@?dammispazio ha scritto:non ho capito una maxxa
bradi... ho sonno, mi dona... me lo dicevano sempre gli ex
Sil70 ha scritto:cosa ti dicevano?! che sei ringoglionit@?dammispazio ha scritto:non ho capito una maxxa
qualunque cosa fossi, rientra dentro quel corpo!bradipa66 ha scritto:Sil70 ha scritto:cosa ti dicevano?! che sei ringoglionit@?dammispazio ha scritto:non ho capito una maxxa
ora vi riconosco![]()
@dammi, perlappuntooooooooooooooo.. cosa non hai captio?
uella che fate, uscite allo scoperto pure voi due?!?Sil70 ha scritto:ti amo anch'io....forse invece potremmo stare insieme per l'eternità per queste differenze!dammispazio ha scritto:dopo 6 anni di verifiche penso di poter affermare con estrema certezza che io e te non abbiamo nessun gusto in comuneSil70 ha scritto:mai piaciuto come uomo...![]()
ti amo lo stesso, ma saremmo la classica coppia che scoppia per differenze irriconciliabili![]()
dammispazio ha scritto:ieri sera cercavamo il link dei gattini che fregano il letto ai cani
ed e' apparso l immagine della patata pisello
mi accodo...simo19691 ha scritto:dammispazio ha scritto:ieri sera cercavamo il link dei gattini che fregano il letto ai cani
ed e' apparso l immagine della patata pisello![]()
![]()
![]()
no, cara mia....Lallina bella!dammispazio ha scritto:cosa ti sciocchi, l hai postata tu![]()
mi sembrava il link fosse in Condividi