Oggi alice ha fatto i primi passi da sola

Moderatore: Steve1973
eli_felix ha scritto:Si, lo prende una mia conoscente ... è una bella cifretta!
eli_felix ha scritto:Si, lo prende una mia conoscente ... è una bella cifretta!
Nel senso....mi ricordo che qualcuna di voi faceva abitualmente colloqui con le maestre. Cosa vi dicevano dei bimbi piccoli piccoli?valery ha scritto:
Volevo chiedervi...a novembre le educatrici del nido fanno colloqui su appuntamento.
Io il lunedì di solito riesco a farci due chiacchiere...ma secondo voi...cosa potrei chiedere ad un colloquio per una bimba di 9 mesi?
anche tommy aveva il pisellino chiuso.. l'abbiamo portato dal chirurgo pediatrico. loremiro era già in iperventilazioneAlexandra77 ha scritto:Di ritorno dal pediatra privato (non ero mai stata nel suo studio), naturalmente la gola non è solo leggermente arrossata ma ha anche le tonsille ed un orecchio infiammato. Fatto comunque un controllo generale misurato e pesato 95cm per 14,7kg ha controllato il pisellino e si è accorto che non è aperto bene ha un accumulo di grasso e dobbiamo pian pianino aprirlo per bene. Parlato anche della camminata sulle punte, se non rientra si fa una visita approfondita a 3 anni, ha riscontrato comunque il tallone valgo ma i piedi sono ok.
In pratica ha visto più lui in una visita che la pediatra di base che lo vede da quando è nato![]()
Comunque l'antibiotico l'abbiamo vinto
Niente di che, però era utile per fare domande su come sono quando noi non ci siamo, io sono andata sempre, quando è stato possibile.valery ha scritto:Nel senso....mi ricordo che qualcuna di voi faceva abitualmente colloqui con le maestre. Cosa vi dicevano dei bimbi piccoli piccoli?valery ha scritto:
Volevo chiedervi...a novembre le educatrici del nido fanno colloqui su appuntamento.
Io il lunedì di solito riesco a farci due chiacchiere...ma secondo voi...cosa potrei chiedere ad un colloquio per una bimba di 9 mesi?
Noi abbiamo i colloqui ogni 3/4 mesi, si parla se il bambino ha particolare problemi, di cui magari non si parla durante il lascik ripresa bambino perché comunque sono prese con i bambini e perché ci sono anche aktre mamme, oppure di difficoltá o orediliIkni del bambino. Se il bambino é pronto per togliere il pannolino, se é chiaccherone, se non ha pazienza ecc. io ci sono sempre andata, anche per parlare di dubbi che mi sorgevno, ma non tutte ci vanno. Comunque son 10 minuti non mezz'oravalery ha scritto:Nel senso....mi ricordo che qualcuna di voi faceva abitualmente colloqui con le maestre. Cosa vi dicevano dei bimbi piccoli piccoli?valery ha scritto: