sapevo che possono essere chiuse le piccole labbra, non le grandi

Moderatore: Steve1973
Ho infatti detto una delle cose peggiori, la febbre molta alta è ovviamente peggio e spaventa pure mearianh ha scritto:io invece sono talmente abituata al vomito che mi spaventa di più la febbre alta (non l'ha mai avuta sopra i 38)nancy77 ha scritto:
Almeno per me, il vomito è una delle cose peggiori per un bimbo...(e per la mamma anche
)
Flavio appena ha un pò di muco è facile a rimettere. E in questi giorni capita spessissimo
Io in quasi 5 anni ho sviluppato uno stomaco di ferronancy77 ha scritto:
Almeno per me, il vomito è una delle cose peggiori per un bimbo...(e per la mamma anche
)
Flavio appena ha un pò di muco è facile a rimettere. E in questi giorni capita spessissimo
Io Leo non l'ho mai visto, me ne accorgo solo doponancy77 ha scritto:Bene per la dormitona![]()
Stavo proprio per chiederti come andava.
Per il vomito, non mi fa specie per l'odore o altro. Mi spiace proprio vederlo vomitare... e vabbè, poi dover pulire tutto
Quoto te, ma avrei potuto farlo anche con le altre, ma sul serio? Io ricordo di aver dormito da amiche (e viceversa) son dalle elementari, magari anche prima, ma non ne ho memoria. Jndi, dalla situazione che descrivi, mi sembra tutto ok.Alexandra77 ha scritto:Jndi che dire io non sono mai rimasta a dormire a casa di amiche
Ma mica dico che sia una cosa da "antichi", semplicemente mi meravigliava, per noi è sempre stato normale.arianh ha scritto:Sun io non ho mai dormito da amiche e amiche non hanno mai dormito da me, e non sino del paleolitico. Diciamo che forse non c'é mai stata occasione. ,
Jndi, sinceramente anche se é piccolina non ci vedo niente di male, alla fine va da una famiglia che conoscete bene, penso che anche io reagirei allo stesso modo.
valery ha scritto:sono a lavoro....
sarà....2 mm....veramente piccolo....