Edit: se ve lo state chiedendo,... si' le provo un giorno si' e uno si'

Moderatore: Steve1973
non me lo dire...Hella ha scritto:già che ci sono... posso fare una domanda??? ma com'è che adesso le fedi nuziali ci stanno a tutti e due larghe quando in negozio erano giuste/strette??? Eravamo gonfi come pesci palla???![]()
Ho fatto anche la prova "mano roteante" e ho scagliato l'anello di là dalla stanza!!!!
Edit: se ve lo state chiedendo,... si' le provo un giorno si' e uno si'
non so se ti tranquillizza, ma noi abbiamo messo solo i nomi... qui sono nota come quella un filino anticonvenzionale!!pap76 ha scritto:Ommmammma......
Ma nelle partecipazioni va anche il cognome? Perché io sto mettendo solo i nomi di battesimo:
Elena e Antonio annunciano.....
E giusto???
A noi hanno detto la stessa cosa (infatti mi sono lasciata convincere a prendere una 13 e 1/2 che mi va palesemente piccola... e sono 10 mesi che non mi decido a farla allargare a 14alice7 ha scritto:confermo, per stringerle devi tagliarlepiccolissima ha scritto:consiglio fedi: mi hanno detto che è meglio pernderle strette che larghe, perchè eventualmetne è più facile allargarle che stringerle
ho ricevuto la mail di avvenuto ordine praticamente subito se non ricordo male..piccolissima ha scritto:x chii ha ordinato su grgrafica (lore in particolare)
Ci hanno mesos tempo a rispondervi?
IO non so ancora se il mio pacco è partito