Quelle sportive

lunapiena2 ha scritto:ritornata dal week end a Barcellona con vari acquisti da Desigual (se riesco farò le foto nel pomeriggio) ma niente scarpe.....
oggi o domani vado in missione nel negozio vicino all'ufficio....hanno cose molto carine...ma mooooooooooltooooooooo care![]()
Essendo un negozio che ha anche capi d'abbigliamento, se mi presento con la busta col vestito comprato altrove faccio una figura barbina??
butta gli specchi deformanti che hai a casa va....annsca ha scritto:aspettate mò cerco ...vediamo se trova una fotina nel web
comunque tubino nero senza maniche, normalissimo, solo che ....è un modello aderente e con gli abiti aderenti proprio non mi ci vedo
Lalli04 ha scritto:butta gli specchi deformanti che hai a casa va....annsca ha scritto:aspettate mò cerco ...vediamo se trova una fotina nel web
comunque tubino nero senza maniche, normalissimo, solo che ....è un modello aderente e con gli abiti aderenti proprio non mi ci vedo![]()
che p@lle .... è aderente e stop, poi può piacere o meno .... ma è aderenteLalli04 ha scritto:butta gli specchi deformanti che hai a casa va....annsca ha scritto:aspettate mò cerco ...vediamo se trova una fotina nel web
comunque tubino nero senza maniche, normalissimo, solo che ....è un modello aderente e con gli abiti aderenti proprio non mi ci vedo![]()