anche io vi penso spesso!!
nancy, io sono tanto ansiosa di conoscere Flavio, immagino te e D

mymy, a te come va?
che dolcemymy ha scritto: Intanto mio figlio non molla e sta già pensando ai nomi
contenta che ti piaccia... io sto bene, a parte il caldo torrido che sto soffrendo maledettamente...beyoncé ha scritto:ciao cara, grazie per gli incrocini, ne ho bisognovigiemme ha scritto:ciao beyò!!! incrocini per il lavoro, allora...![]()
tu come stai?...complimenti per la scelta del nome, mi piace un sacco
allora tanti incrocini per il marito!...cmq, tu ce l'hai fatta 2 volte, quindi...l'importante è non demorderemymy ha scritto:Io ho rifatto i dosaggi ormonali ed è tutto a posto, domani abbiamo il responso per il marito che mi ha già avvisato che è l'ultima volta che si fa le analisi. Io ho abbandonato gli stick perchè faccio solo una gran confusione per cui andiamo liberi e quel che viene viene.
Intanto mio figlio non molla e sta già pensando ai nomi
ecco trovato il risvolto positivo dell medaglia!beyoncé ha scritto:ragazze, vi aggiorno perché siete state così carine a partecipare alla causa...hanno deciso di non procedere per il momento con la mia candidatura, queste le parole della e-mail...là per là ci sono rimasta male, poi ho pensato che forse per me è un bene, perché data l'età e la situazione è meglio non temporeggiare nella ricerca di una gravidanza...grazie a tutte comunque, vi voglio bene
Beyo...lo sai che son quasi contentabeyoncé ha scritto:ragazze, vi aggiorno perché siete state così carine a partecipare alla causa...hanno deciso di non procedere per il momento con la mia candidatura, queste le parole della e-mail...là per là ci sono rimasta male, poi ho pensato che forse per me è un bene, perché data l'età e la situazione è meglio non temporeggiare nella ricerca di una gravidanza...grazie a tutte comunque, vi voglio bene
e de che?!?!?!?beyoncé ha scritto:Valery, Ila, grazie!
vigiemme ha scritto:contenta che ti piaccia... io sto bene, a parte il caldo torrido che sto soffrendo maledettamente...beyoncé ha scritto:ciao cara, grazie per gli incrocini, ne ho bisognovigiemme ha scritto:ciao beyò!!! incrocini per il lavoro, allora...![]()
tu come stai?...complimenti per la scelta del nome, mi piace un sacco