capperugiola ha scritto:Difra alcune sono economiche, ci si puó fare un pensierinodifra64 ha scritto:io invece no sennò mi viene vogliacapperugiola ha scritto:sil grazie ora le guardo

come non quotare!

Moderatore: Steve1973
capperugiola ha scritto:Difra alcune sono economiche, ci si puó fare un pensierinodifra64 ha scritto:io invece no sennò mi viene vogliacapperugiola ha scritto:sil grazie ora le guardo

Sil70 ha scritto:
Difra....è il rosso che c'azzeccava poco!
il secondo ce lo vedo meglio, pure con quel caxxarola di divano!

ari su zalado ci sono tanti tappeti per il bagnoarianh ha scritto:sil, bello il secondo! anche il primo mi piaceva, ma se non hai rosso...
io sono in cerca di tappeti per il bagno...
stamattina m'è venuto un colpo, il vestito che ho preso io 11 euro... per fortuna è rimasta solo la s!

grazie Ari!arianh ha scritto:sil, bello il secondo! anche il primo mi piaceva, ma se non hai rosso...
io sono in cerca di tappeti per il bagno...
stamattina m'è venuto un colpo, il vestito che ho preso io 11 euro... per fortuna è rimasta solo la s!

non mi piacciono le righeFruttodibosco ha scritto:A me piaceva il primo tappeto, ma col divano giallo era giocoforza il secondo
Fatemi uscire da zalando, vi prego

If utente="Frutto" ThenFruttodibosco ha scritto:
Fatemi uscire da zalando, vi prego

E' super kitsch, non abbinabile con niente... ma è strepitosadifra64 ha scritto: non mi piacciono le righe
non mi piacciono i fiori stampati
ma questa borsa mi piace un sacco!

E' bello avere una spalla su cui contareSil70 ha scritto: If utente="Frutto" Then
go to end-connection
Else
continue
End if
modificato sw....tranquilla Frutto!

ma basta un abitino e quellaFruttodibosco ha scritto:E' super kitsch, non abbinabile con niente... ma è strepitosadifra64 ha scritto: non mi piacciono le righe
non mi piacciono i fiori stampati
ma questa borsa mi piace un sacco!
mi ricorda un'atmosfera da circo vintage
(pensa a quanto possa avere la mente deformata!)

, tocca inizia pure li no
 , tocca inizia pure li no   

aridaje!capperugiola ha scritto:Frutto è strabella!!!!
Ale , compra!!!!