Forse è il caso che pian piano Alice si abitui anche ad addormentarsi col papà, magari quando sei a casa

Moderatore: Steve1973
Eli, invece secondo me questa deve essere la prima di una serie di uscite...eli_felix ha scritto:Purtroppo al papà manca uba cosa fondamentale: la tetta![]()
Dovrei comprare quell'aggeggio che indossava robert de niro in mi presenti i tuoi
Jndiana ha scritto:E proprio adesso ha disegnato la sua famiglia: lei con mamma e papàe Leo? "Non c'era!"
eli_felix ha scritto:Jndiana ha scritto:E proprio adesso ha disegnato la sua famiglia: lei con mamma e papàe Leo? "Non c'era!"
![]()
eli_felix ha scritto:Jndiana ha scritto:E proprio adesso ha disegnato la sua famiglia: lei con mamma e papàe Leo? "Non c'era!"
![]()
Frozen perdonami, il tuo lui non è 100/100frozenlady ha scritto:il mio invece si diverte a far piangere o arrabbiare la bambina! appena mi allontano non perde l'occasione di dirle che sto andando via senza di lei per vedere se strilla
frozenlady ha scritto:il mio invece si diverte a far piangere o arrabbiare la bambina! appena mi allontano non perde l'occasione di dirle che sto andando via senza di lei per vedere se strilla
Si era già capito... Comunque io gli chiederei di smettere, secondo me le mette insicurezza nei tuoi confronti: spesso non ci rendiamo conto di quanto delle cose che per noi adulti sono delle stupidaggini, possano influire su una creatura che deve ancora costruire il proprio carattere.frozenlady ha scritto:![]()
é piu bambino lui che Martina!