sfacciatissima ed istigatricecapperugiola ha scritto:Frutto è strabella!!!!
Ale , compra!!!!

Moderatore: Steve1973
sfacciatissima ed istigatricecapperugiola ha scritto:Frutto è strabella!!!!
Ale , compra!!!!

Oggi nei miei confronti c'è un perculamento continuo.... Non ce la posso fareSil70 ha scritto:aridaje!capperugiola ha scritto:Frutto è strabella!!!!
Ale , compra!!!!

io quella borsa ce la vedo pure coi jeans!

dai cappe non fare cosìcapperugiola ha scritto:Oggi nei miei confronti c'è un perculamento continuo.... Non ce la posso fareSil70 ha scritto:aridaje!capperugiola ha scritto:Frutto è strabella!!!!
Ale , compra!!!!

io quella borsa ce la vedo pure coi jeans!

Va beh allora ce la faccio!Sil70 ha scritto:ma dai, è un perculamento pieno d'affetto!

frutto la Gabs con le righe ed i fiori è carinissima!
 frutto la Gabs con le righe ed i fiori è carinissima! )
 )
capperugiola ha scritto:Va beh allora ce la faccio!Sil70 ha scritto:ma dai, è un perculamento pieno d'affetto!

quotoSil70 ha scritto:ma dai, è un perculamento pieno d'affetto!

dammispazio ha scritto:quotoSil70 ha scritto:ma dai, è un perculamento pieno d'affetto!

e che proprio ispiri !
 Meglio non indagare sul significato di questa frase
  Meglio non indagare sul significato di questa frase 
sei fortunata eh Cappe!dammispazio ha scritto:quotoSil70 ha scritto:ma dai, è un perculamento pieno d'affetto!

e che proprio ispiri !

senza contare che Cappe ha le commissioni su zalando yoox e promod per ogni persona che ci dirottadifra64 ha scritto:devo smettere di seguire questo topic
che poi vado a spulciare nei vari siti che postate e trovo delle cose....
Eh già .... Mi sto sentendo CalimeroSil70 ha scritto:sei fortunata eh Cappe!dammispazio ha scritto:quotoSil70 ha scritto:ma dai, è un perculamento pieno d'affetto!

e che proprio ispiri !

dammispazio ha scritto:senza contare che Cappe ha le commissioni su zalando yoox e promod per ogni persona che ci dirottadifra64 ha scritto:devo smettere di seguire questo topic
che poi vado a spulciare nei vari siti che postate e trovo delle cose....