Re: Trucco e strucco...

Birba, una volta scaldato non mi si è più solidificato l'olio di cocco.

comunque la mia cute ne sta giovando davvero molto, non so di cosa in specifico o se il tutto insieme. non vedo l'ora di andare al mare: contrariamente a quanto mi dicono da una vita i parrucchieri, i miei capelli/cute con sole e acqua di mare rinascono 8) sarà anche l'aria buona, sarà anche il relax, boh.

- 2 mesi :P

Bay il mio problema si riduce fortemente quando vado al mare..infatti quando posso scappo anche alle 7 di sera per un bagno veloce e gli ultimi raggi della giornata :D ..

Comunque lo stress incide molto sulla dermatite :evil: ..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Bene Bay :D

Birba io lo uso per tutto :D puoi aggiungerne poche gocce alla tua crema abituale,(antirughe :mrgreen: ) puoi usarlo dopo la doccia, lascia una pelle vellutata, come dopo sole,contro gli arrossamenti, dopo la depilatura, insomma sempre :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Bay potresti ricordarmi che olio di cocco hai acquistato?

Cappe..proverò..ma ad esempio come dovrei fare con la crema giorno? Ne prendo un pochino, metto qualche goccia, mescolo e applico? Oppure aggiungo nel vasetto stesso della crema?

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:Bay potresti ricordarmi che olio di cocco hai acquistato?

Cappe..proverò..ma ad esempio come dovrei fare con la crema giorno? Ne prendo un pochino, metto qualche goccia, mescolo e applico? Oppure aggiungo nel vasetto stesso della crema?
esatto procedi in questo modo :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

potresti prendere un olio di cocco già liquido :roll:

petra18 ha scritto:

potresti prendere un olio di cocco già liquido :roll:
Petra parli di olio naturale di cocco senza aggiunta di robaccia diretta a non far solidificare l'olio?

Se si fai pure il nome :mrgreen: ..grazie :wink: .

William Shakespeare

Grazie a tutte, ragazze!

Proverò con dei prodotti naturali, perché sono convinta anch'io che si tratti di intolleranze a determinati componenti.

Cappe, grazie del link, sembra davvero un buon prodotto, ma che sbattimento :shock: :lol: non so se mi metterei sempre a preparare quell'impasto, conoscendomi... :lol:
Però lo tengo comunque in considerazione, le recensioni sembravano ottime! :D

Per quanto riguarda la secchezza delle lunghezze, vorrei provare con l'olio di cocco e/o l'olio di ricino, che sono gli unici che non ho ancora usato ma di cui mi han parlato tutti molto bene, parrucchiere compreso.
L'album di casa mia: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=116859

"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"

Gigly, tienici aggiornate :wink:

Ah per gli olii ho preso appunti 8) (tra l'altro l'olio di jojoba lo trovo con difficoltà)

Domanda, in centro qui ha aperto inglot, è interessante? qualcosa che valga la pena?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

capperugiola ha scritto:Gigly, tienici aggiornate :wink:
Non ho ancora trovato uno shampoo che mi ispiri...non so se provare qualche prodotto della Fitocose o se provare a ordinare qualcosa da quel sito che mi avete indicato voi (ma non so se prenderei quella polvere lavante, troppo lunga per me che lavo i capelli ogni due giorni :mrgreen: ).
L'album di casa mia: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=116859

"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"

Lalli, mi spiace, non lo conosco :wink:

Gigly, scegline uno qualsiasi che non contenga schifezze :wink: