Lightblue ha scritto:oh no..preferisco partorire!![]()

Lightblue ha scritto:oh no..preferisco partorire!![]()
Papera ha scritto:Lightblue ha scritto:No...non è per quello ...sono la gravidanza,il parto ed eventuali complicazioni che mi fanno paura!
E allora vai in ospedale, al nido e prendine uno già bello che fatto.
non posso che quotarti!ErinC ha scritto:Light...che fai .....la regina delle segh@ mentali sono io!![]()
Cmq si...affronta i problemi quando e se si presenteranno.
Benvenuta! e un grosso in bocca al lupo!Loryxxx ha scritto:Ciao a tutte,
ho letto qualche post e, anche se nessuno mi conosce, pensavo di condividere qui con voi il mio percorso. Penso che qui potrò trovare consigli utili e sostegno.
Ho iniziato da poco il mio percorso per una icsi, ieri sera ho fatto la prima puntura di gonal f, e dal 22 settembre faccio il fertipeptil... Lunedi primo controllo eco e prelievo...speriamo bene.
Ecco, niente, volevo dirlo...
in becco alla cicogna LoryLoryxxx ha scritto:grazie![]()
sono cosi preoccupata...ma penso che peggio di come mi sono sentita negli ultimi anni non può andare ... quindi cerco di viverla serenamente.
E incrocio le dita.
ErinC ha scritto:io avevo cercato anche all'ikea...ma dice che non trattano quel prodottoPapera ha scritto:Lightblue ha scritto:No...non è per quello ...sono la gravidanza,il parto ed eventuali complicazioni che mi fanno paura!
E allora vai in ospedale, al nido e prendine uno già bello che fatto.
Se ti può far piacere io potrei essere tua compagna di viaggio in questo percorso.Loryxxx ha scritto:Ciao a tutte,
ho letto qualche post e, anche se nessuno mi conosce, pensavo di condividere qui con voi il mio percorso. Penso che qui potrò trovare consigli utili e sostegno.
Ho iniziato da poco il mio percorso per una icsi, ieri sera ho fatto la prima puntura di gonal f, e dal 22 settembre faccio il fertipeptil... Lunedi primo controllo eco e prelievo...speriamo bene.
Ecco, niente, volevo dirlo...