mi piace molto anche la mantellina e le scarpe sotto quell'abito, forse un po' meno il guantino (sorry
  mi piace molto anche la mantellina e le scarpe sotto quell'abito, forse un po' meno il guantino (sorry  ). Zawo lo stendi sicuro
 ). Zawo lo stendi sicuro  
 bubu ha scritto:Oltre, non avevo capito che avevi gia' prenotato!

Moderatore: Steve1973
 mi piace molto anche la mantellina e le scarpe sotto quell'abito, forse un po' meno il guantino (sorry
  mi piace molto anche la mantellina e le scarpe sotto quell'abito, forse un po' meno il guantino (sorry  ). Zawo lo stendi sicuro
 ). Zawo lo stendi sicuro  

quello secondo me gliel'hanno fatto mettere per non sporcare il vestito, alcuni atelier lo fannooltre_mente ha scritto:Zawa....waoooo, stai benissimomi piace molto anche la mantellina e le scarpe sotto quell'abito, forse un po' meno il guantino (sorry
). Zawo lo stendi sicuro

Alexandra77 ha scritto:Bene Oltre e povero fotografo che forse ha solo intuito quello che l'aspetta
ora sarà il caso di dirlo a tua madre?

Mr Oltre mi uccide prima
  Mr Oltre mi uccide prima   

ganesha ha scritto:oltre...il trash the dress....
occhio solo a cosa decidete di fare...ho letto di una sposa che è affogata nel lago sotto il peso dell'abito...

so che non fa ridere..ma non ci posso fare nulla..

, punto 3 spero di trovare un abito non troppo stoffoso. Ma non è detto che l'acqua ci debba stare per forza...io pensavo più ad un cantiere edile viste le nostre professioni
 , punto 3 spero di trovare un abito non troppo stoffoso. Ma non è detto che l'acqua ci debba stare per forza...io pensavo più ad un cantiere edile viste le nostre professioni