Re: Mamme e Papà 2014

Bizzy ha scritto:No guarda mi è salito il sangue al cervello!!! Credo che il video l'abbia fatto mentre erano fermi al semaforo perchè continuava a guardare il bimbo mentre cantava... Ma poi io dico, lo pubblichi pure? come se fosse normale andare in giro con un bimbo così :? anzi te la ridi perchè tuo figlio muove la testa a tempo :x
Mi sono limitata a consigliare di mettere sempre il bimbo nel seggiolino anche per brevi tratti...ma avevo l'insulto sui polpastrelli!
Ehhhh che ti perdi a non essere malefica!
Immagine
Immagine

ciccia80 ha scritto:Visita ok, bimba di 1.6 kg, ma misono beccata una bella cistite. Domani di corsa a fare urinocoltura, analisi delle urine e giacchè ci sto, tampone vaginale... mi sembra di impazzire!!!
Ciccia... idem :evil: :evil:
Sabato mi sono fatta una bella corsa al PS ostetrico perchè avevo forti dolori e non capivo se fossero coliche intestinali o contrazioni... non era nessuna delle due. Mi hanno fatto lo stick rapido sulle urine e ho i leucociti a 500 :shock: :shock: :(
Fatti esame urine, urinocoltura e antibiogramma stamattina, risposta mercoledì. Intanto mi tengo i dolori :( poi sicuramente mi toccherà l'antibiotico.
Tra l'altro mi hanno detto di bere il più possibile (ovviamente), e il risultato è che il mio stomaco è completamente ko :( Come se fossi di nuovo a 6-7 settimane :(
Ma che pizza :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Luna, compagna di cistite!
Io sto un po' meglio, ma davvero non vedo l'ora di farmi di antibiotico. Ho un'automia di 5 minuti prima di avere la necessità della toilette.Ora provo a concentrarmi sulla ricerca del rivestimento del nuovo bagno! Se dio vuole, domani finisco i giri per volture e cambio di residenza. Non ce la faccio proprio a girare per il centro tra panza e cistite :roll:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

ciccia80 ha scritto:Io sto un po' meglio, ma davvero non vedo l'ora di farmi di antibiotico. Ho un'automia di 5 minuti prima di avere la necessità della toilette.
Io invece non ho assolutamente fastidi in quel senso, nè bruciori, nè niente...
Solo che ogni tanto mi prendono delle fitte fortissime... ma proprio da piangere... :cry: :cry:
Per ora, in attesa dell'antibiotico, posso prendere solo la tachipirina, ma non vedo l'ora di fare una terapia come si deve... poco fa mi sono presi i dolori qui al lavoro :( Mi sono subito presa la tachipirina, spero di averli stroncati prima che peggiorino...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

dressy xxxxx. Anche mia cognata ha il tuo stesso problema, bimbo piccolo (a 37 sett. 2.500gr) e lunedi induzione di parto
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:dressy xxxxx. Anche mia cognata ha il tuo stesso problema, bimbo piccolo (a 37 sett. 2.500gr) e lunedi induzione di parto
piccolo?! :shock: :shock: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)