Son soddisfazioni che non hanno prezzoKia85 ha scritto:Piccola gioia di un weekend fa, ma mi è tornata in mente e stavo troppo ridendo!
In un locale ho incontrato il ragazzo x cui avevo perso la testa (lui sapeva tutto e ci campava, c'era stato pure qualcosa ma bla bla bla) una decina di anni fa, ci avevo messo anni a "dimenticarlo". Si è seduto al nostro tavolo (ero col moroso, ma lui era andato a prendere da bere), mi saluta, tutto sorridente, e come stai, e cosa fai... lui mi racconta che ha finito di studiare, che no sa cosa fare, bla bla bla... iodecido di gettare la bomba e gli dico che mi sposo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
LOOOOOOOOOOOOOOOOL una faccia che non vi so dire, ce l'ho messo tutta x non puntargli il dito e fargli AH-AH stile Nelson dei Simpson!! Ahahahah giuro che ho ancora un senso di soddisfazione che mi aleggia intorno!!
![]()
![]()
![]()

Su questo genere: un paio di settimane fa sono andata con Spino e Lorenzo allo spaccio della Primigi per comprare le scarpe al puffo. Lì ho visto una mia ex-compagna delle elementari che non vedevo dall'esame di 5a (25 anni fa

Il tempo ha vendicato tutte noi ex-11enni bruttine