Re: Trucco e strucco...

Che messaggio Bay? Io a te non ho inviato niente :oops: :mrgreen: ...te lo ha rigirato qualcuno :shock: ? :lol: !

Comunque relativamente alla questione olio di cocco-esposizione si sapeva già :lol: ..mai visto le super fissate per la tintarella mentre prendono il sole?..l'olio di cocco non manca mai :D .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Oh visto che vi trovo tutte alle prese con olii vari...io mi sarei stufata di usare l'olio di mandorle dolci come impacco pre-shampoo :roll: qualcun* ha mai provato a far bollire i semi di lino e a ricavarne il famoso gel? i semi li ho visti al supermercato, in rete ci sono tutorial ma non si vede il risultato finale :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

bayeen ha scritto:
- Birba, il siero per il cuoio è due giorni che lo sto usando, vediamo se funziona. non unge.

Bay, allora qual è la tua impressione su questo siero?

Lalli..ma che roba vuoi mettere sui capelli :?: non ho mica capito :shock: :roll: ..provare con un altro olio?

William Shakespeare

Lalli04 ha scritto:Oh visto che vi trovo tutte alle prese con olii vari...io mi sarei stufata di usare l'olio di mandorle dolci come impacco pre-shampoo :roll: qualcun* ha mai provato a far bollire i semi di lino e a ricavarne il famoso gel? i semi li ho visti al supermercato, in rete ci sono tutorial ma non si vede il risultato finale :twisted:

Lalli, puoi provare direttamente con l'olio ai semi di lino, lo trovi biologico, anche al super :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

BirBa23 ha scritto:
Bay, allora qual è la tua impressione su questo siero?
passato tutto.
sinceramente il siero mi sembra inconsistente, ovvero non sento alcuna sensazione quando lo applico nè di benessere (tipo rinfrescante) nè di malessere (per es. bruciore), però effettivamente non ho più nulla.

bayeen ha scritto:posso rimanere neutrale? :D
non saprei davvero, ti ripeto a sensazione non fa nulla, ai fatti ho risolto.
se vuoi testarlo, ti mando un pacchetto con un po' di prodotto :D
dico sul serio.
Ahaha :mrgreen: ..e io che ti mando Bay?
No dai..comincio con lo shampoo della stessa linea, spero funzioni :D ...e grazie :wink: .

William Shakespeare

bayeen ha scritto:ma niente Birba, che mi devi mandare! :mrgreen: l'avrei fatto con piacere piuttosto che indurti all'acquisto di qualcosa che poi non funziona.

Bay paura di doverti assuppare (..dovresti essere in grado di tradurre :lol: ..) 15 euro di cicchetti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ???

Comunque questa volta ordinerò anche l'olio di cocco :mrgreen: .

William Shakespeare

capperugiola ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Oh visto che vi trovo tutte alle prese con olii vari...io mi sarei stufata di usare l'olio di mandorle dolci come impacco pre-shampoo :roll: qualcun* ha mai provato a far bollire i semi di lino e a ricavarne il famoso gel? i semi li ho visti al supermercato, in rete ci sono tutorial ma non si vede il risultato finale :twisted:

Lalli, puoi provare direttamente con l'olio ai semi di lino, lo trovi biologico, anche al super :wink:
Si quello lo ho usato, ma ha lo stesso prezzo di quello di mandorle e tanto vale... :wink:
per una volta volevo provare a spignattare :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
capperugiola ha scritto:

Si quello lo ho usato, ma ha lo stesso prezzo di quello di mandorle e tanto vale... :wink:
per una volta volevo provare a spignattare :lol:
Evvai spignatta! :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Lalli ma fai una bella torta :mrgreen: ..

Comunque se lo fai..piccola recensione :wink: .

Cappe sono riuscita adesso a fare l'ordina..ero sprovvista della mia adorata :mrgreen: .

William Shakespeare