Comunque relativamente alla questione olio di cocco-esposizione si sapeva già

Moderatori: Steve1973, samantha.l
la premessa era: quindi mi sarò persa qualche altra perla di saggezzaBirBa23 ha scritto:Che messaggio Bay? Io a te non ho inviato niente![]()
...te lo ha rigirato qualcuno
?
!
bayeen ha scritto:
- Birba, il siero per il cuoio è due giorni che lo sto usando, vediamo se funziona. non unge.
Lalli04 ha scritto:Oh visto che vi trovo tutte alle prese con olii vari...io mi sarei stufata di usare l'olio di mandorle dolci come impacco pre-shampooqualcun* ha mai provato a far bollire i semi di lino e a ricavarne il famoso gel? i semi li ho visti al supermercato, in rete ci sono tutorial ma non si vede il risultato finale
passato tutto.BirBa23 ha scritto:
Bay, allora qual è la tua impressione su questo siero?
Ahahabayeen ha scritto:posso rimanere neutrale?![]()
non saprei davvero, ti ripeto a sensazione non fa nulla, ai fatti ho risolto.
se vuoi testarlo, ti mando un pacchetto con un po' di prodotto![]()
dico sul serio.
bayeen ha scritto:ma niente Birba, che mi devi mandare!l'avrei fatto con piacere piuttosto che indurti all'acquisto di qualcosa che poi non funziona.
Si quello lo ho usato, ma ha lo stesso prezzo di quello di mandorle e tanto vale...capperugiola ha scritto:Lalli04 ha scritto:Oh visto che vi trovo tutte alle prese con olii vari...io mi sarei stufata di usare l'olio di mandorle dolci come impacco pre-shampooqualcun* ha mai provato a far bollire i semi di lino e a ricavarne il famoso gel? i semi li ho visti al supermercato, in rete ci sono tutorial ma non si vede il risultato finale
Lalli, puoi provare direttamente con l'olio ai semi di lino, lo trovi biologico, anche al super
Evvai spignatta!Lalli04 ha scritto:Si quello lo ho usato, ma ha lo stesso prezzo di quello di mandorle e tanto vale...capperugiola ha scritto:Lalli04 ha scritto:Oh visto che vi trovo tutte alle prese con olii vari...io mi sarei stufata di usare l'olio di mandorle dolci come impacco pre-shampooqualcun* ha mai provato a far bollire i semi di lino e a ricavarne il famoso gel? i semi li ho visti al supermercato, in rete ci sono tutorial ma non si vede il risultato finale
Lalli, puoi provare direttamente con l'olio ai semi di lino, lo trovi biologico, anche al super![]()
per una volta volevo provare a spignattare