io mi domando: ma come caspita fate ad avere pancie cos piccole e mettere pochi kg.
La cugina di mamma era più piatta di prumi, ha perduto 12 kg dal suo peso di partenza ed ha fato un bel bimbo di quasi 2.900.
Re: Mamme e Papà 2014

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4923Dressy, scegli l'annunciatrice che noi siamo in attesa con te 

Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772

#4924Ma io avrò già messo su 10-11kg (mi peso pgni mese e mezzo sennò mi stressoMARYANGY ha scritto:io mi domando: ma come caspita fate ad avere pancie cos piccole e mettere pochi kg.
La cugina di mamma era più piatta di prumi, ha perduto 12 kg dal suo peso di partenza ed ha fato un bel bimbo di quasi 2.900.

#4925e allora sei magrissima già di partenza oppure il bambino è situato tuttu sul fondo uterino perciò hai quel pancino. Complimentoni.prumiao ha scritto:Ma io avrò già messo su 10-11kg (mi peso pgni mese e mezzo sennò mi stressoMARYANGY ha scritto:io mi domando: ma come caspita fate ad avere pancie cos piccole e mettere pochi kg.
La cugina di mamma era più piatta di prumi, ha perduto 12 kg dal suo peso di partenza ed ha fato un bel bimbo di quasi 2.900.)!!!
#4926Dressy xxxxxxx
Tienici aggiornate!
Prumiao dove si sarà nascosto?!

Tienici aggiornate!

Prumiao dove si sarà nascosto?!

#4927Ragazze mi dispiace per le vostre cistiti
Brutta rogna
Io tra un pò ho la visita di controllo pre vacanze e il tampone
Poi domani si parte per la val badia!
La mia pancia è sempre più grande se riesco ti posto una foto
Brutta rogna
Io tra un pò ho la visita di controllo pre vacanze e il tampone
Poi domani si parte per la val badia!
La mia pancia è sempre più grande se riesco ti posto una foto
#4928Dressy, io ho fatto lo scollamento per Giacomo il 28 mattina ed è nato il 29 poco prima delle 4.00...ma io ero già a 41 settimane! Comunque sia, noi (
) siamo pronte! in bocca al lupo!

#4929Speriamo che sia lo stesso anche x me!Bizzy ha scritto:Dressy, io ho fatto lo scollamento per Giacomo il 28 mattina ed è nato il 29 poco prima delle 4.00...ma io ero già a 41 settimane! Comunque sia, noi () siamo pronte! in bocca al lupo!
io intanto ho bevuto anche l'olio

se qualcuna si offre le mando il numero x l'annuncio

#4930dressy ha scritto:Speriamo che sia lo stesso anche x me!Bizzy ha scritto:Dressy, io ho fatto lo scollamento per Giacomo il 28 mattina ed è nato il 29 poco prima delle 4.00...ma io ero già a 41 settimane! Comunque sia, noi () siamo pronte! in bocca al lupo!
io intanto ho bevuto anche l'olio![]()
fai annunciare a just... glielo devi

#4931Lore...

la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4933loremir77 ha scritto:dressy ha scritto:Speriamo che sia lo stesso anche x me!Bizzy ha scritto:Dressy, io ho fatto lo scollamento per Giacomo il 28 mattina ed è nato il 29 poco prima delle 4.00...ma io ero già a 41 settimane! Comunque sia, noi () siamo pronte! in bocca al lupo!
io intanto ho bevuto anche l'olio![]()
fai annunciare a just... glielo devi![]()
![]()
![]()
![]()

Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;
#4934Just!